







"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


La Cina e la Russia semplicemente sono entrambi paesi autoritari. Non cercare di smarcare la Russia con il benaltrismo. @gameover71


Fai degli esempi.
Non ho detto che in Russia sono legali le aggressioni, ma che è lo stato ad aggredire.In russia lo stupro non è legale e nemmeno qualsiasi tipo di aggressione fisica. Pure negli usa arrestano per le manifestazioni illegali; in russia in genere dopo pochi giorni rilasciano
Tornando all'esempio dello stupro, tu non puoi stuprare le donne per strada. Solo lo stato può costringere una donna a fare sesso con te e se non accetta finisce in galera. Non cambia niente, resta sempre stupro ed è ancora più grave perché viene istituzionalizzato.
Avendo la Russia dei punteggi di libertà imbarazzanti nelle classifiche della libertà nel mondo, è chiaro che c'è parecchio stupro (in senso metaforico) istituzionalizzato, ed è una vergogna! La libertà viene prima della democrazia, quindi nessuna sopressione illegittima della libertà può essere giustificata con "il popolo ha votato"... altrimenti diciamo anche che Hitler è stato votato. @Marximiliano


Si fa una rivoluzione e si riparte con una costituzione da democrazia liberalsocialista. @occidentale




Il negazionismo dell'olocausto. Credere che le camere a gas non siano mai esistite è un'idea complottistica come il terrapiattismo ma in sè non porta a un nuovo olocausto.
Esattamente quali libertà non ci sono in russia? Capirei in cina, se in cina dici che non dovrebbe essere il partico comunista a governare finisci male...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile