... che il secolo scorso è finito nel 2000, non nel 1999, e che l’attuale finirà nel 2100, non nel 2099.![]()

... che il secolo scorso è finito nel 2000, non nel 1999, e che l’attuale finirà nel 2100, non nel 2099.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Lo sapevate che il 2100 non sarà bisestile?
In ogni caso se hanno spostato il thread di indra88, questo lo deve seguire a ruota.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

io ho visto i sei minuti di video due giorni fa. sono rimasto impressionato: un a persona sicuramente non a posto con uno sguardo allucinato, smozzica le parole non riesce a star fermo, non finisce una frase.... una pena.
saranno i suoi problemi famigliari, quelli pregressi..non so, io se fossi in lui mi farei vedere da qualcuno molto bravo.

Ma cosa cazo voleeete belannndi
vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID