CarE
ma questi sono tutti sciemi.
Ogni volta si inventano ora il girotondo , ora igessetti, poi i girotondo,
Poi hanno trovato la ragazza svedese ritardata che chiamano Greta e tutti sono diventati gretini.
Cioè gretini lo sono sempre stati

CarE
ma questi sono tutti sciemi.
Ogni volta si inventano ora il girotondo , ora igessetti, poi i girotondo,
Poi hanno trovato la ragazza svedese ritardata che chiamano Greta e tutti sono diventati gretini.
Cioè gretini lo sono sempre stati

eh mica si possono fare i friday 4 future adesso..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Certi sono spariti e non ritorneranno, perche' si sono presi delle magagne e sono morti per il freddo. Ma stai sicuro che, passato il Covit, ritorneranno. L'unica cosa che cambiera' e' che da una ragazzina ritardata passeremmo ad un adulta ritardati.

Il covid un' invenzione, i cambiamenti climatici un' invenzione. Tutto ciò che vi disturba diventa un' invenzione e attaccate brutalmente chi ve lo fa notare. I ritardati siete voi non la Thunberg (e finitela di chiamarla solo per nome perché donna e bambina, cosa che tra l' altro non è più, visto che è appena diventata maggiorenne).

Sono i fuochi (fatui) cui la sinistra va periodicamente soggetta.
Greta, Carola Rackete, Santori...
Per qualche mese invadono il mainstream di sx, giornali, televisioni, interviste, tolcsciò trifolando le OO allo sfinimento.
La buona notizia è che durano poco: qualche mese poi tornano nell'oblio dal quale erano usciti.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

a dire la verità
se c'è una persona che mi è sempre stata sulle palle è la signora Greta Thunberg. ormai bisogna chiamarla così visto che è maggiorenne, anche se per me rimane sempre la solita ragazzina saccente
di Carola Rackete ha sempre parlato molto più la destra che la sinistra
Santori ... beh, capisco che il ricordo bruci, ma questo signor nessuno ha avuto pure lui la sua parte nel far vincere le elezioni regionali a Bonaccini. quanto a creare un partito politico, beh, non siamo mica tutti dei Beppe Grillo.

In EM il CDX registrò un ottimo piazzamento rispetto al passato.
Certo non fu sufficiente, ma più che altro per demerito della lega più che per merito di Santori*.
Non si può presentare un personaggio scialbo, la Borgonzoni, in un territorio tradizionalmente di sinistra governato da uno tosto come Bonaccini e sperare di scardinare il sistema.
Spero sia servito da lezione.
* Anzi, a dirla tutta il nulla rappresentato dalle sardine può aver contribuito al balzo in avanti registrato dalla destra; ma questa è una mia opinione.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Dunque d'ora in poi, per evitare grane, dovro' chiamarla signora? Io sono per una liberta' - o - censura alla pari. Mi spiego: se scrivessi che Salvini e' un ORANGUTAN la passo liscia, mentre se scrivessi che la Kyenge e' una scimmia, certamente verrei censurato
e molto probabilmente citato in un tribunale.
COME E" POSSIBILE?
PS.
Non ditemi che e' una questione di cavalleria, perche' con la Meloni si puo'.

....mi ricordo che guidare una battaglia di impegno civile a partire da un cartello in solitudine era una seduzione personalistica molto in voga tra giovani e meno giovani "impegnati".
Durante un cazzeggio universitario uscì , questo stereotipo onirico e uno ci espose un ventaglio di percorsi epici, tra i quali alcuni con epiloghi abbastanza grotteschi.
Fa parte del possibile corredo di sogni in esposizione di aspiranti condottieri della persuasione rivoluzionaria.
Mi stupisce che ancora non abbiano fatto un videogioco....
![]()