
Originariamente Scritto da
guybrush
Per me l'ambientazione è tutto; mi piacciono sia Montalbano che Colombo; il primo mi ricorda la Sicilia, giornate splendenti con un sole favoloso; il secondo la California.
Di Colombo mi piace la struttura del giallo che, a differenza degli altri, non verte sulla ricerca del colpevole ma su come trovare le prove della colpevolezza.
Gli altri commissari citati manco li conosco
Comunque nel commissario Ricciardi ci sono alcuni errori pacchianotti a mio avviso; come i faldoni nel suo ufficio, che han tutta l'aria di essere moderni
