... mi vergogno di me stesso
Mi son fatto prendere, io che non guardo quasi mai la tele, dalla vicenda del Commissario Ricciardi, dalla sua storia d'amore ...
Che vergogna, lo guardo con nonchalance per confondere le acque in famiglia, per non farmi scoprire![]()





Rispondi Citando

.....e che dire del commissario Coliandro? 
