Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Per me l'ambientazione è tutto; mi piacciono sia Montalbano che Colombo; il primo mi ricorda la Sicilia, giornate splendenti con un sole favoloso; il secondo la California.
Di Colombo mi piace la struttura del giallo che, a differenza degli altri, non verte sulla ricerca del colpevole ma su come trovare le prove della colpevolezza.
Gli altri commissari citati manco li conosco
Comunque nel commissario Ricciardi ci sono alcuni errori pacchianotti a mio avviso; come i faldoni nel suo ufficio, che han tutta l'aria di essere moderni![]()
Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

@novis ed io li conosciamo perchè sono dei fighi![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.