

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Non ho bisogno di sventolare i miei titoli per sembrare autorevole su un forum pubblico.
Mentre è evidente che è un bisogno tuo.
Ci sta, è una questione di autostima che nulla a a che vedere con la credibilità, visto che la tua laurea non ha nulla a che vedere con la medicina.
Le tue affermazioni sono valide quanto le mie, quindi.
Parlassimo di informatica starei zitta e ti ascolterei... visto che ne capisco molto poco di informatica, tra l'altro.
Utilizzo il computer e basta.


No...solitamente il titolo di studio serve per dare un minimo di credibilità su quello che si dice. Un'elettricista sarà bravissimo nel dare pareri sull'impianto elettrico di casa, meno se parla di virus.
Quindi, visto che ti ergi a grande diffusore di dati scientifici, dando tuoi eminenti pareri, mi aspetto che tu sappia di cosi parli. E non sia una maniaca del link casuale come sembra
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Tendo a privilegiare la statistica e a "difendere " il vaccino... Tuttavia gli effetti collaterali di astrazeneca sembrano piiù numerosi e gravi. Vengono enfatizzati dai media? Boh...
Se sì, sarebbe il caso, per tranquillizzare le persone, dare risalto anche a quelli prodotti dagli altri due vaccini finora somministrati.


Finitela, prego.
Adesso.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Sicuramente AstraZeneca sta dimostrando che nell'immediato i rischi di cause gravi sono statisticamente maggiori rispetto agli altri. Poco da dire (sempre se poi viene correlata il caso alla vaccinazione ovviamente). MA da qui a dire che sia pericoloso ci passa un tantinello.....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Per te, questo non è un tipo terrorismo psicologico identico a quello che condanni per quanto riguarda il Covid?
Secondo l'ANSA e altri quotidiani, il vaccino è stato somministrato il 1 marzo e non poche ore prima.
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...50b2a6ccf.html(ANSA) - CALTANISSETTA, 13 MAR - La procura di Gela ha sequestrato le cartelle cliniche e la documentazione inerente il vaccino di una 37enne gelese ricoverata ieri in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Elia. La giovane insegnante aveva ricevuto il vaccino Astrazeneca il primo marzo.
Ieri mattina era stata portata all'ospedale di Gela dopo avere accusato un forte mal di testa e in stato confusionale. In poco tempo la situazione è precipitata e la giovane è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta dove è stata sottoposta ad un intervento di neurochirurgia per una grave emorragia cerebrale. I sanitari con la raccolta dell'anamnesi hanno appurato che aveva fatto il vaccino Astrazeneca il primo marzo. Il lotto è differente rispetto a quello ritirato nei giorni scorsi. La giovane insegnante attualmente è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione. (ANSA).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi