"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Prima di farlo mi sono informato. Ovvio. Ed ho considerato il rischio VERO come affrontabile rispetto al rischio di ammalarmi (visto l'attività che faccio ed il continuo contatto con le persone). Non ho 20 anni e sono morti, o finiti in terapia intensiva, tanti colleghi per COVID. Mentre per ora non ho avuto indicazioni su colleghi morti per vaccino.
Il rischio di avere 38 di febbre il giorno dopo era considerato normale, non certo un fattore che mi fa desistere da fare un vaccino che potrebbe salvarmi la vita.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

La Procura di Catania apre inchiesta per verificare collegamento tra vaccino e trombosi
14 Marzo 2021
L'inchiesta, a carico di ignoti, ipotizza il reato previsto dall’articolo 443 del codice penale: "Commercio o somministrazione di medicinali guasti o imperfetti"
...«Stiamo verificando - dice il procuratore Carmelo Zuccaro - se determinati soggetti trombofilici possano avere una predisposizione ad attivare alcuni fattori detonatori. Potrebbero esserci nel vaccino eventuali controindicazioni per alcune persone, controindicazioni che non sono state analizzate considerato il poco tempo a disposizione per la realizzazione del farmaco»...