Che cavolo c'entra CDX e CSX??? Ho solo detto che non possiamo ancora cantare vittoria perchè non siamo usciti dal problema. Ovvio che fa piacere avere meno restrizioni, ma non è ancora finita. Basta anche un positivo per fare risalire i contagi: in giro ci sono anche le varianti.
Ma vivi su Marte?![]()
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

potrebbero aver anche aggravato il problema, ad esempio concentrando la gente nei supermercati ( prima ci andavano anche dopo le 22 oppure nei weekend) . Chiudendo i ristoranti ha spinto le persone ad incontrarsi in casa in maniera non protetta etc
Le restrizioni potrebbero addirittura avere un bilancio negativo

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Per la mia situazione clinica è pericoloso, ma se tu lo vuoi fallo. Nessuno ti impedisce di sceglierlo e, come per tutti i farmaci, alcune sostanze sono sconsigliatissime per alcune persone. Io certi farmaci non li posso prendere ma magari a te fanno bene o ti salvano al vita e altre sostanze pericolose per te invece magari fanno bene a me

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"