Ti dirò, al LD e alla restrizioni mi sono adeguata facilmente, però capisco molto bene chi le soffre: perchè per chi ha parenti e persone amate è molto duro non vederli, stare isolati e sentirsi solo per telefono, non potersi abbracciare... E' dura. Non riesco a condannarli del tutto, anche se non sono incosciente mi rendo conto che c'è chi questa situazione la soffre più di me
Anche per le medicine: per es: io gli antinfluenzali da banco non ne posso prendere manco uno, se ho il raffreddore mi arrangio con la propoli o erbe balsamiche, ma sono così abituata che ormai non ci penso nemmeno. E' ormai la mia natura usare certi prodotti e non ci soffro neppure
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Siccome rispetto ad un anno fa non è cambiato nulla e basta un nonnulla per mandare in tilt gli ospedali... purtroppo sono più necessarie di quello che sembra.
La loro ridotta efficacia è anche colpa di chi non ha rispetto delle regole e mette davanti il proprio diritto al diritto collettivo.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Dici niente.
La propoli è un potente antivirale, antibatterico e stimolante del sistema immunitario.
Infatti le api la usano per rivestire l'interno dell'arnia contro virus e batteri.
Anche le "erbe" hanno spesso in elevata valenza medicale. Non per niente i farmaci derivano dalla sintesi di sostanze estratte dalle piante.
Un esempio: aspirina ---> acido acetilsalicilico ---> corteccia di salice bianco

Quindi non ha molto senso se non si è organizzati in modo tale da far sì che gli operatori economici possano lavorare in sicurezza... I modi ci sono, ma c'è chi (Politici) preferisce rovinare gli altri perchè vive nel suo Mondo Dorato
Oltre al fatto che dopo che le imprese hanno speso per sanificare le si è fatte chiudere... Alla facciazza della coerenza
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne