Ma smettila di dire cazzate
Usa e Cina ci stra-guadagnano grazie all'esistenza di questo stupido circo fallimentare. I cinesi ci inondano di merce grazie all'eurone che rende conveniente l'import. E la ué l'hanno creata e voluta gli Usa.
Sto circo porta solo miseria, povertà e diniego della democrazia

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch
Quella della secessione è sempre stata una balla per accaparrarsi voti. Lo sanno benissimo che senza la colonia interna Sud fallirebbero più della metà delle loro imprese.
Non si chiedono come mai non si facciano i LEP eh. Chissà perchè...Tra l'altro li voleva la Lega, poi Giorgetti li ha insabbiati quando hanno scoperto il mare di risorse in più che avrebbero dovuto dare al Sud.
Io sono con te, ma i primi a non capirlo sono i politici europei che continuano con le divisioni che fanno bene solo agli interessi particolari di banche, ricchi e gentaglia varia.
Se non si arriva agli USE con bilancio unico, debito unico, politica fiscale europea improntata sulla redistribuzione della ricchezza, il destino è la morte dell'Europa

si beh, se ti legge il nostro amico olandese dick van dick, hai voglia ad aspettare la redistribuzione.

Non solo l Eurone, ma l UE ha accordi specifici di libera importazione dalla Cina senza reciprocità, ovvero il vino cinese può arrivare in italia dazio-free ma il vino italiano per andare in Cina pagherà dazi e deve superare severi controlli
L UE è composta una manica di criminali! Gli organi istituzionali come il Parlamento (senza poteri) il consiglio Europeo e l Eurogruppo, sono organi che non possono nemmeno riunirsi in maniera formale, quindi sono solo di facciata per ingannare i cittadini.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro
E' un unione nata morta.
La vera "rivoluzione" sarebbe quella della nascita di grandi partiti europeisti veri e non finti come i ladri del PD o altri. Partiti che abbiano come unico obiettivo o la realizzazione vera degli USE o la distruzione di questa unione tenuta in piede solo dalla moneta e da interessi particolari.
Questa via di mezzo sta uccidendo tutti.
Purtroppo i (finti) partiti sovranisti che a turno fanno finta di voler uscire dall'Euro, in realtà contribuiscono solo a mantenere lo status quo.
Si basti pensare a certi sogetti della Lega...Borghi, Bagnai...fuffaioli di professione

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

L UE non ha futuro ed anche loro lo sanno.
Non è stato mai credibile un progetto che sottraesse ricchezza e diritti ai cittadini per non dare nulla... per trasformare le banche centrali da facenti funzioni sociali in SpA e trasformare le necessità dei cittadini in nuovi business come quello della sanita obbligatoria per i virus che regalano le case farmaceutiche ed i centri di sperimentazione. Per aprire i confini ai mercati emergenti affossando proprio le aziende europee.... Un UE che evira lo stato dal diritto di gestire le proprie politiche economiche e monetarie e poi lo sanziona perchè non le ha potute gestire... Unione europea, la più grande truffa ai popoli dalla fine della seconda guerra mondiale.
Rimane da risolvere il problema dello smantellamento dell Unione Europea e di un ordinato ritorno ai sistemi democratici di governo.