Prima i 5s, poi la Lega...tante chiacchiere sull'Euro...hanno anche governato insieme.
I primi lo dicevano per manifesta incompetenza, non sapevano neanche di cosa parlavano. Ancora rido per i video sulla Lira della "onorevole" Taverna.
La Lega ha forse qualcuno dentro di più competente (sul rubare al Sud sono sempre super competenti, tipo Giorgetti). Bagnai dice cose condivisibili, ma alla resa dei conti sono diventati tutti pro-euro etc.
I prossimi saranno quelli di Fdi tranquillo.
L'importante è arrivare al potere con le chiacchiere e mettere a posto il proprio conto in banca.
Ma mai che si sia analizzato il vero problema di questa Europa, cioè la mancanza del debito comune e la politica fiscale unica.
Tutti che blaterano di uscite dall'euro che poi una volta al governo non realizzano oppure sono indottrinati europeisti che non riescono ad avere una visione complessa e a lungo termine. Poi ovviamente ci sono i peggiori di tutti che speculano su questa situazione.
La verità è che noi cittadini siamo in pessime mani, soprattutto noi italiani.
Fra 20-30 anni, se si continua cos', saremo talmente poveri che le rivolte saranno inevitabili.





Rispondi Citando
