È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il giorno che Leu Ropa andrà, meritatamente, all'inferno, allora sì che potremo parlare di liberazione.
(Se poi si leva dalle balle pure la NATO, bingo.)
Hitler or Hell.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

L’UE non aveva futuro nemmeno quando è stata creata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

gia ripeto perchè non emigrate in iran??![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

poi loro parlano di nazionalismi e poi votano chi sputano sul tricolore,poi basta guardare le classifiche di nazioni per vivibilta una buona parte sono paesi ue https://www.verafinanza.com/i-migliori-e-peggiori-paesi-dove-vivere-nel-2020/#:~:text=Il%20miglior%20paese%20nel%20mondo,essimo %20posto%20della%20classifica%20mondiale.
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato