Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
esattamente come una onnivora.
Mangiare junk food tutti i giorni fa male in ogni caso.
questo intendo per bilanciata.
Io salgo sulla bilancia dopo il kebab.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Io salgo sulla bilancia dopo il kebab.
io non ci salgo proprio.
Mangio, mi alleno e mi godo la vita :D
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma quanti kg di troppo hai rispetto al tuo peso forma?
Da settembre 2020 fino ad oggi ho messo su circa 4-5 chili.
Adesso peso tra i 62,500 e 63,500 chili, sono alta 164 cm.
Sono decisamente troppi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Intendo il peso in base all'altezza e alla massa muscolare, non quello che tu ritieni essere l'ideale; una dieta efficace dovrebbe tenerne conto.
Non conosco la mia massa muscolare.
Facevo abbastanza sport durante tutti i lockdown: lunghe passeggiate, hula hoop, tapis roulant, giocavo con i bimbi in terrazza.
Anche adesso mi muovo, esco ogni giorno per fare camminate.
Ma Non riesco a dimagrire.
Ho cambiato l’alimentazione, in agosto del 2020 ho iniziato a mangiare pane, poi dolci, senza esagerare, e ho ora ho 4-5 chili in più.
Stavo bene quando pensavo 57-58 chili.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Devi fare una dieta che sia cucita su di te... non una dieta improvvisata che ti fa solo male.
Perdere qualche chilo a discapito della salute non ha senso.
Lo so, ma non so quale sia la dieta più adatta a me.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da ieri sono a dieta.
Purtroppo non posso più fare la Keto.
Ormai non so che dieta fare, a parte la Keto nessuna funziona come dovrebbe.
C’è qualcuno qui che vorrebbe dimagrire qualche chiletto?
Ma fai la dieta per motivi di salute o solo per perdere qualche chilo? Mi ricordo un detto in Romania : grasa si frumoasa.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma fai la dieta per motivi di salute o solo per perdere qualche chilo? Mi ricordo un detto in Romania : greasa si frumoasa.
Per perdere qualche chilo, ma anche per la salute in generale, secondo me 63 chili sono troppi.
Nemmeno i vestiti mi vanno più bene, anche se non saprei dove e quando metterli, sto sempre nel paese.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Per perdere qualche chilo, ma anche per la salute in generale, secondo me 63 chili sono troppi.
Nemmeno i vestiti mi vanno più bene, anche se non saprei dove e quando metterli, sto sempre nel paese.
Dipende quanto sei alta. Una donna troppo magra non puo' essere sexy
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dipende quanto sei alta. Una donna troppo magra non puo' essere sexy
164 cm.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dipende quanto sei alta. Una donna troppo magra non puo' essere sexy
Ti credevo un po' piu' alta, comunque dipende da altre misure,
potresti rimanere negli ideali 90-60-90 anche con questo peso
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ti credevo un po' piu' alta, comunque dipende da altre misure,
potresti rimanere negli ideali 90-60-90 anche con questo peso
Il peso è ben distribuito, nel senso in modo proporzionale, ma in ogni caso 63 chili sono troppi.