Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il peso è ben distribuito, nel senso in modo proporzionale, ma in ogni caso 63 chili sono troppi.
Una vacanza in Inghilterra, in un posto dove non ci sono ristoranti gestiti da immigrati. :D
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Una vacanza in Inghilterra, in un posto dove non ci sono ristoranti gestiti da immigrati. :D
Non serve andare così lontano, ci sono anche qui.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lo so, ma non so quale sia la dieta più adatta a me.
Quella che ti fa un nutrizionista
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Quella che ti fa un nutrizionista
La nutrizionista vuole soldi, io non li ho.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La nutrizionista vuole soldi, io non li ho.
Esistono anche quelli della ASL, in convenzione.
Ne va della tua salute, occhio alle diete improvvisate :)
è solo un consiglio
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Amo la frutta, ma devo limitarla. È troppo zuccherina. E anche parecchio costosa se è di qualità.
Mezzo melone, 1 banana, 3 carote non è nulla per me.
Ti ho pur detto che amo la frutta. Mangerei chili di ciliegie, fragole, lamponi, more, mandarini, meloni, mele, pere, kiwi, prugne, albicocche, pesche ecc, ma non lo faccio.
Preferisco la frutta di stagione.
Attualmente mangio una mela al giorno e un’arancia. Qualche volta un kiwi.
Sempre al mattino, verso le nove.
Fa un mega minestrone, senza legumi e pasta e con poche patate. Un cucchiaino d’olio, un po’ di grana… una scodellona a pasto. Poi frutta…
Io ne faccio tanto, poi lo surgelo in porzioni singole.
Re: Perché certe persone possono....
Da Auschwtz nessuno é tornato indietro grasso, neanche queli "ho le ossa pesanti" o "ho il metabolismo lento"
BAsta non mangiare e s perde peso
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La nutrizionista vuole soldi, io non li ho.
Ma come, nel Paese della sanita' universale devi pagare i servizi due volte?
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non serve andare così lontano, ci sono anche qui.
Ma non credo che in un ristorante Italiano ti facciano passare la voglia di mangiare
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La camminata in cambio del pane non mi farebbe bene. Sembra un ricatto. Sembra di farla per forza, di barattare. Ci vuole ben altro, tipo una motivazione sana.
Ma il pane mi piace troppo, troppissimo. Parlo ovviamente di pane di spessore.
Non ho mangiato pane per quasi nove mesi, eccezioni a parte, 40 grammi a settimana.
Stavo anche bene, ma mangiavo anche altre cose che non mangio più o le mangio raramente.
Tieni conto che il metabolismo più si va avanti con l'età più rallenta.
Quindi quello che potevi mangiare a 20 non puoi mangiarlo a 40, 50 e via dicendo.
Sostanzialmente bisogna cambiare la dieta.
Meno carboidrati, più frutta e verdura, legumi e carni bianche.
I formaggi, a parte il parmigiano, sono da evitare.
Inoltre... movimento.
La camminata è un ottimo esercizio. Un'ora con passo sostenuto. Se si potesse fare tutti i giorni sarebbe il massimo.
Tre volte a settimana va benino.
Se si ingrassa significa che si introduce più di quello che si brucia.
Non ci sono cazzi.
Una volta trovata la quadra... si comincia a dimagrire.
Trucco: la cosa che ti piace di più è quella che puoi mangiare...
Quindi... convincersi che l'insalata è la cosa più buona che ci sia al mondo... :snob: