Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma come, nel Paese della sanita' universale devi pagare i servizi due volte?
Sembra di sì.
Da quel che ne so, il dietologo, psicologo, psicanalista sono sempre a pagamento.
Forse ci sono delle eccezioni per il dietologo, ma devi aspettare mesi e poi devi pagare il ticket.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma non credo che in un ristorante Italiano ti facciano passare la voglia di mangiare
Volevo dire che anche qui ci sono tanto locali aperto da stranieri.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Tieni conto che il metabolismo più si va avanti con l'età più rallenta.
Quindi quello che potevi mangiare a 20 non puoi mangiarlo a 40, 50 e via dicendo.
Sostanzialmente bisogna cambiare la dieta.
Meno carboidrati, più frutta e verdura, legumi e carni bianche.
I formaggi, a parte il parmigiano, sono da evitare.
Inoltre... movimento.
La camminata è un ottimo esercizio. Un'ora con passo sostenuto. Se si potesse fare tutti i giorni sarebbe il massimo.
Tre volte a settimana va benino.
Se si ingrassa significa che si introduce più di quello che si brucia.
Non ci sono cazzi.
Una volta trovata la quadra... si comincia a dimagrire.
Trucco: la cosa che ti piace di più è quella che puoi mangiare...
Quindi... convincersi che l'insalata è la cosa più buona che ci sia al mondo... :snob:
Faccio già queste cose.
Se sto senza sgarrare, va bene, ma io amo mangiare.
Mi piacciono olii, ma sono molto calorici.
Delle volte mangio i datteri, anche quelli sono calorici.
Le noci sono caloriche.
Anche la frutta fresca ha zuccheri.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Tieni conto che il metabolismo più si va avanti con l'età più rallenta.
Quindi quello che potevi mangiare a 20 non puoi mangiarlo a 40, 50 e via dicendo.
Sostanzialmente bisogna cambiare la dieta.
Meno carboidrati, più frutta e verdura, legumi e carni bianche.
I formaggi, a parte il parmigiano, sono da evitare.
Inoltre... movimento.
La camminata è un ottimo esercizio. Un'ora con passo sostenuto. Se si potesse fare tutti i giorni sarebbe il massimo.
Tre volte a settimana va benino.
Se si ingrassa significa che si introduce più di quello che si brucia.
Non ci sono cazzi.
Una volta trovata la quadra... si comincia a dimagrire.
Trucco: la cosa che ti piace di più è quella che puoi mangiare...
Quindi... convincersi che l'insalata è la cosa più buona che ci sia al mondo... :snob:
dissento solo sull'insalata :D
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
dissento solo sull'insalata :D
Eh… ci vuole forza d’animo… :D
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Eh… ci vuole forza d’animo… :D
:44: sicuramente... ma intendevo dire che non serve mangiare solo insalata :D
basta creare deficit calorico
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:44: sicuramente... ma intendevo dire che non serve mangiare solo insalata :D
basta creare deficit calorico
Certo.
Ma ci sono persone che proprio non ce la fanno ad alzarsi da tavola senza sentirsi piene.
Per queste… montagne d’insalata sono la soluzione. O verdure cotte…
Insomma qualcosa che riempa senza dare calorie.
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Certo.
Ma ci sono persone che proprio non ce la fanno ad alzarsi da tavola senza sentirsi piene.
Per queste… montagne d’insalata sono la soluzione. O verdure cotte…
Insomma qualcosa che riempa senza dare calorie.
Si certo, la maggior parte del pasto dovrebbe essere formata da verdure che saziano ma hanno una densità calorica bassissima
Re: Perché certe persone possono....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da ieri sono a dieta.
Purtroppo non posso più fare la Keto.
Ormai non so che dieta fare, a parte la Keto nessuna funziona come dovrebbe.
C’è qualcuno qui che vorrebbe dimagrire qualche chiletto?
Io sono a dieta da qualche settimana. Devo perdere una ventina di kg.
Mi son dato un tempo ragionevole, un annetto e una tabella non esagerata.
Sto attento a mangiare il giusto, non mischio troppo i carboidrati con proteine e grassi, frutta fuori dai pasti, pranzo costituito o da un primo o da un secondo più tanta verdura, cena proteine più tanta verdura. Frutta lontano dai pasti, eliminati gli zuccheri.
Per ora camminate giornaliere, un'ora.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Perché certe persone possono....
Che marca usate di Olio di oliva?