Ora che son tornato in possesso del mio originale account GILANICO, sotto gentile concessione e accordo con la moderazione, vi chiedo pubblicamente scusa per avervi offeso e per aver usato dei toni sbagliati con voi.


Ora che son tornato in possesso del mio originale account GILANICO, sotto gentile concessione e accordo con la moderazione, vi chiedo pubblicamente scusa per avervi offeso e per aver usato dei toni sbagliati con voi.




È tutto OK.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Non so cosa sia successo...
In ogni caso welcome back! (Spero che Draghi non si infastidisca per l'inglesismo...)![]()
Ultima modifica di Troller; 15-03-21 alle 15:45 Motivo: Precisazione
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Pace e bene.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

