Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Siamo spiati

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Dec 2011
    Località
    monferrato
    Messaggi
    337
     Likes dati
    163
     Like avuti
    109
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    una curiosità sulla pubblicità
    prossimamente dovrei cambiare l'auto , ho fatto qualche breve ricerca sui modelli che mi interessano trascurando molti altri ...naturalmente poi mi arrivano continuamente offerte pubblicitarie in merito ,ma non solo da quelle che avevo già visitato ,anche da altre marche ma il punto è che io avevo visitato i siti più che altro per i prezzi indicativi ... dopo nella loro pubblicità il prezzo non me lo dicono mica -------solo a quanto ammontano le rate mensili ma senza specificare bene per quanti mesi ----
    ma non passa per la testa ai pubblicitari che se uno cambia l'auto potrebbe anche avere già i soldi per comprarla e vorrebbe solo il prezzo pulito su strada?
    „Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    Citazione Originariamente Scritto da gasiòt Visualizza Messaggio
    una curiosità sulla pubblicità
    prossimamente dovrei cambiare l'auto , ho fatto qualche breve ricerca sui modelli che mi interessano trascurando molti altri ...naturalmente poi mi arrivano continuamente offerte pubblicitarie in merito ,ma non solo da quelle che avevo già visitato ,anche da altre marche ma il punto è che io avevo visitato i siti più che altro per i prezzi indicativi ... dopo nella loro pubblicità il prezzo non me lo dicono mica -------solo a quanto ammontano le rate mensili ma senza specificare bene per quanti mesi ----
    ma non passa per la testa ai pubblicitari che se uno cambia l'auto potrebbe anche avere già i soldi per comprarla e vorrebbe solo il prezzo pulito su strada?
    Ma infatti. Tante cose non sono chiare. Certe pubblicità rendono più complicata la scelta. Alle persone servono info chiare: modello, prezzo, prestazioni, rate, tasso d’interesse.

    Non dicono prezzo perché cosi sarai costretto ad andare nel negozio ed......esci con il contratto firmato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    Citazione Originariamente Scritto da gasiòt Visualizza Messaggio
    una curiosità sulla pubblicità
    prossimamente dovrei cambiare l'auto , ho fatto qualche breve ricerca sui modelli che mi interessano trascurando molti altri ...naturalmente poi mi arrivano continuamente offerte pubblicitarie in merito ,ma non solo da quelle che avevo già visitato ,anche da altre marche ma il punto è che io avevo visitato i siti più che altro per i prezzi indicativi ... dopo nella loro pubblicità il prezzo non me lo dicono mica -------solo a quanto ammontano le rate mensili ma senza specificare bene per quanti mesi ----
    ma non passa per la testa ai pubblicitari che se uno cambia l'auto potrebbe anche avere già i soldi per comprarla e vorrebbe solo il prezzo pulito su strada?
    il prezzo "finito" in genere lo trovi nelle note legali (che sono quelle scritte in minuscolo sotto l'annuncio)

    tieni presente che sono solo esempi indicativi e che il prezzo finito di un auto lo puoi avere in concessionaria in quanto devi tenere conto di vari fattori, quali opional, colore della carrozzeria, tessuti interni, durata del finanziamento (in genere il tasso cambia in base al numero di rate) chilometraggio presunto percorso... etc...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,020
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    ...ma pensa te....siamo spiati...
    e i mille e più rivoli convogliano...

    e la parola a stessa chiave...

    tuto funsia...con algoritmi..
    e per i sorpresi...antico video...dove google spiega a google...

    e no è importante quale macchina acquisti,
    come del resto il suo colore....ma...l'importante è acquistare...

    buon giorno gli spioni...


    Predefinito Rif: il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male

    mer feb 17, 2010 17 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=NAx-6nHEWbE

    Il video che vedete è amaramente interessante. Sfortunatamente non ne ho trovata una versione tradotta in italiano, ma è parlato in un inglese decisamente chiaro, così non dovrebbe essere difficile capirlo.

    Per chi faticasse a capirne il senso, eccone la traduzione:

    Google è il più potente motore di ricerca sulla terra. Oggi, milioni di persone usano Google per trovare ogni tipo di informazioni. Un ex progetto studentesco, ora domina il World Wide Web. Nel 1997 Larry Page e Sergey Brin hanno sviluppato il cosiddetto "Pagerank", un complesso algoritmo matematico che ordina i siti per rilevanza. Questa incredibile invenzione ha trasformato profondamente l'accesso alle informazioni. Google è diventata rapidamente la prima scelta per le ricerche su internet. Questo era solo l'inizio. Oggi Google incassa enormi profitti dominando la pubblicità su internet. E' sulla strada per diventare la compagnia più quotata sui mercati globali. Questo solo a proposito del denaro. Questi uomini avevano una grande visione: il piano principale di Google. Ogni tipo di informazione sarà accessibile a chiunque sia controllato dalla stessa Google con il credo "don't be evil". Nuovi prodotti entrano a far parte costantemente del Googleplex, tutti gratuitamente. Non vi preoccupa la vostra privacy? Un unione di software e hardware chiamata "googleware" da a google più potere computazionale di chiunque altro. Google conserva l'intero web conosciuto nei suoi enormi database, e c'è di più. Gmail offre molti GB di spazio, non ci sono segreti. Ogni mail, incluse quelle ricevute dai vostri amici sono scansionate. Google colleziona metodicamente i vostri dati personali, in molti altri modi, usando cookies e informazioni degli account... solo per offrire annunci pubblicitari rilevanti? Google può creare dossier incredibilmente dettagliati su ognuno di noi. Un ex agente CIA afferma che Google coopera sotto copertura con il governo USA, inclusa la CIA. Nonostante appaia come uno dei migliori servizi gratuiti, Google ha già cominciato ad espandere la sua dominazione. Controllo totale, non solo sul Web. Google sta conducendo ricerche nei campi della biologia molecolare e della genetica. Se Google avesse un file su di voi, che includesse addirittura i vostri dati genetici? Ogni essere umano diventerà completamente trasarente. Cosa ne pensi? Google si preoccupa davvero della nostra privacy?

    Certo è ironico che questo venga detto proprio su di un blog che fa appoggio proprio su una piattaforma di proprietà dell'azienda (e non venite a dire che questo mina la credibilità dell'affermazione, poichè una censura da parte loro finirebbe con il legittimarla).

    Pensiamo per un momento a Google come ad un progetto studentesco, fatto crescere e prosperare con le infinite risorse monetarie degli Illuminati: quanto è semplice per loro creare profili dettagliati di ogni singolo cittadino? La genialità del piano è che sono le persone stesse a cedere le proprie informazioni, in modo del tutto volontario....
    REFLEX....
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  5. #25
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma delle volte noi abbiamo solo parlato, non abbiamo fatto nessuna ricerca scritta. È come se qualcuno ci avesse ascoltate e poi ci ha mandato una specie di promemoria...
    È l'assistente vocale di Google che reagisce a ciò che sente.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    È l'assistente vocale di Google che reagisce a ciò che sente.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Ah, ecco. Grazie. È possibile tappargli orecchie senza disattivare Google?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, ecco. Grazie. È possibile tappargli orecchie senza disattivare Google?
    Credo tu lo possa tranquillamente disinstallare. Io, ad esempio, non l'ho proprio installato.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,020
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    scusate se affermo....
    ma me fate tuti, ma pure e tute...na certa teneressa...

    azzz...il giardino privato...dei primati...e primatisti...
    andate a controllare i contatori di nuova generazione...
    parlo dea luce e forse anche queo del gass...

    cheppoi je date i nummeri...

    eco pure questi dicono molto...in sala controllo...

    stupefatti e stupefacienti...che no è necessariamente a droga...

    che a malandrina me rimane da sempre...fantastica

    come se....azz...se no istalli...fantastico
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Credo tu lo possa tranquillamente disinstallare. Io, ad esempio, non l'ho proprio installato.
    È come faccio fare le ricerche senza Google?

    Mi pare di aver capito che anche a te arriva un sacco di pubblicità anche senza Google, o sbaglio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #30
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo spiati

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    È come faccio fare le ricerche senza Google?

    Mi pare di aver capito che anche a te arriva un sacco di pubblicità anche senza Google, o sbaglio?
    Non Google, l'assistente vocale di Google: quello che attivi dicendo "Hey Google".

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. __Record dei record__ I più spiati siamo NOI.
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 14:40
  2. ....siamo i piu spiati in europa
    Di jonny nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 23:41
  3. Siamo noi i più spiati d'Europa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 13:49
  4. Siamo tutti spiati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-03, 15:52
  5. Siamo tutti spiati!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-03, 16:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito