Marianna, ci sono un sacco di alternative a Gugolz per le ricerche su internet.
Hitler or Hell.

Strano che questo 3D particolare non ha ancora preso un'altra direzione...![]()

Una ventina di anni fa venne a galla Echelon, ma adesso è tutto un "Echelon" con tutta questa elettronica che ci guida e ci suggerisce tutto, ovvio nel nostro interesse. La difesa della privacy è solo uno slogan burocratico.

Comunque non funziona.
Mai che mi arrivi una bella pubblicità di un Mein Kampf da comprare, eppure di roba fascista ne cerco tanta.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Ma Pestis santa ingenuità! Funziona solo col POLCOR![]()

Bene , come sentirò aria di cliente rompicazzo nei miei confronti potrò andarmene serenamente da quel concessionario e passare ad altro ....sono uno di quelli non interessato a nulla in particolare come auto e compro solo quello che vedo davanti ai miei occhi
Con questa crisi voglio vedere se si lasciano scappare un cliente
per tornare a google e conoscenza dei dati , una storia minima , parecchi anni fà comprai un tablet d'occasione usato , comprato in un negozio specializzato ,era Un'occasione ottima buone prestazioni a prezzo modico ,l'ho tenuto ancora per vari anni ..il commerciante esperto del settore aveva ripulito del tutto la memoria con i dati del precedente proprietario
Però su quel pc mi arrivava continuamente pubblicità sul gioco d'azzardo scommesse su corse e gare ...strano, io il gioco d'azzardo lo detesto del tutto e non sono uno sportivo
Mi dite che il cervellone google mette mano anche direttamente nel cervello del pc e non solo approfitta delle nostre abitudini ?
„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley