Penso che lei abbia una tradizione sin troppo giudaica per i miei gusti, oltre ad essere fissato con la sodomia e la sodomizzazione.

Direi di no.
Ci stanno invece i lavori forzati in carcere secondo me, come pena in generale, non per questo caso di cronaca in particolare, cosa ne pensate?
Ultima modifica di Dario; 23-03-21 alle 00:15

Attraversare i binari, che se ti beccano ti fanno il pelo e contropelo, per andare a menare qualcuno che non conosce neanche, solo perché gli sta sulle palle, col rischio anche di prenderle...cavolo, vuol dire che ci crede veramente. E poi dicono che i giovani non hanno più ideali...
Le effusioni le gente dovrebbe scambiarsele in privato, il tizio ha comunque fatto male.

Se non sono effusioni sessuali esplicite possono benissimo farlo.
E' come dire se siete gay nulla in contrario, l'importante è che lo siate a casa vostra.
Non c'è una legge che vieta di baciarsi in pubblico, e ci manca pure che ci fosse una legge simile.

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Poi ti arrabbi se uno dice che è la criminalizzazione della normalità.
Io non andrei mai con un trans operato perchè mi farebbe schifo come andare con un uomo non operato, ma non aggredirei mai un omosessuale o un trans e non mi permetterei nemmeno di criticare il suo stile di vita da ogni punto di vista.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi smebra che il ricchione si sia difeso bene
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti