
Originariamente Scritto da
Kobra
Il cosiddetto "governatore" di Longobardia FONTANA (invero il peggior amministratore che la regione abbia mai avuto, non a caso legaiolo...) ha licenziato i vertici di ARIA e sembra che il GDM (Governo dei Migliori) stia valutando di assegnare la prenotazione dei vaccini a Poste Italiane. Pare che il FONTANA sia propenso ad aderire.
Ora, la Longobardia ha 10 milioni di abitanti, 1/6 di tutta la popolazione italiana e, sinceramente, mi sembra che assegnare il compito a Poste Italiane sia un'operazione a mio avviso destianta ad un altro colossale fallimento.
Primo perché le Regie Poste Italiane non hanno tutti i nominativi dei vaccinabili, secondo perché il portale è quanto di peggio dal punto di vista funzionale si possa trovare nel panorama informatico italiano (e forse mondiale). E lo dice uno che con le PT ci lavora tutti giorni.
Ma, dice il Kobra, non si poteva accedere agli elenchi dei cittadini italiani in possesso dell'Agenzia delle Entrate?
Lì i nominativi ci stanno tutti, dal neonato all'ultracentenario...