



La Russia farà visitare i laboratori dello Sputnik agli ispettori dell‘EMA.
![]()


https://agenciabrasil.ebc.com.br/en/...-use-sputnik-v
ci troveranno anche il bottone per attivare o disattivare il virus?
che fail!!!!
dove siete sostenitori dello sputnik!!!


Adenovirus, come AstraZeneca e J&J.


La tesi secondo la quale Putin vorrebbe "colonizzare" l'occidente con lo Sputnik supera per complottismo (complottismo "main stream", quello a cui vanno dietro le amebe) qualunque teoria alternativa sul coronavirus o su Bill Gates, siamo proprio a livelli infimi, terra terra.




Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

