Per chi non lo sapesse ... anche in Italia i vaccini sono gratuiti.

Per chi non lo sapesse ... anche in Italia i vaccini sono gratuiti.

Dopo lo scandalo delle spie, niente Sputnik.
Compagni, ditelo al gombagnno De Luga.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

In compenso lo stanno per comprare gli Austriaci

Lo sputnik ha problemi di produzione, quindi prima di comprarlo andrebbe prodotto e quindi si aggiunge un problema in più agli altri vaccini, che sono prodotti ma distribuiti secondo la logica del profitto, e quindi l'ue pagando meno ha preso poche dosi all'inizio del trimestre.
Bastava investire più soldi e fare ordinazioni di un vaccino ideato dentro l'ue.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ma tu non hai cittadinanza italiana???
@mary ann
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Certo ce l’ho.
Ho risposto a incerto. Lui ha ha detto che “Per chi non lo sapesse ... anche in Italia i vaccini sono gratuiti”, quindi gli ho chiesto se anche per i turisti russi sono gratuiti.
Non mi ha risposto, il che dice la lunga.
A parte che non credo proprio che i turisti russi possano vaccinarsi in Italia, perché ho letto che i vaccini mancano..
A parte che non credo che ci siano turisti russi in Italia...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)