Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: Sputnik V

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Sputnik V

    Leggo che i vaccini non bastano, però alcuni paesi non vogliono ( non possono?) comprare il vaccino russo.

    A scanso di equivoci, io ho paura dei vaccini anti-Covid, vorrei solo capire cosa c’è dietro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    siamo agli inizi di una nuova tecnologia, basata sugli RNA messaggeri che fanno scattare le difese immunitarie contro questo nuovo e diverso virus. d'ora in avanti non si faranno più i vaccini vecchia maniera che consistevano in una inoculazione del virus o batterio prima letale, ma poi depotenziato. anche se il virus muta per motivi di sopravvivenza, altrettanto velocemente possono mutare gli RNA messaggeri. abbi fede. se non mi credi, prova a domandare a Darwin, che mi pare il più preparato su questioni scientifiche.

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    siamo agli inizi di una nuova tecnologia, basata sugli RNA messaggeri che fanno scattare le difese immunitarie contro questo nuovo e diverso virus. d'ora in avanti non si faranno più i vaccini vecchia maniera che consistevano in una inoculazione del virus o batterio prima letale, ma poi depotenziato. anche se il virus muta per motivi di sopravvivenza, altrettanto velocemente possono mutare gli RNA messaggeri. abbi fede. se non mi credi, prova a domandare a Darwin, che mi pare il più preparato su questioni scientifiche.
    Non credo nemmeno a Darwin, ce l’ho in ignore, mi ha dato dell’autistica e del minus habens senza alcun motivo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    è poco saggio mettere in ignore quei pochi che capiscono qualcosa, anche se talvolta sono sgarbati.
    penso che la cosa migliore che possa fare un forumista è discernere quelli che capiscono qualcosa da quelli (la stragrande maggioranza) che non capiscono un cazzo.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Come sei messa a stato di salute generale ?

    fascia d'età approsimativa...

    Potresti farcela anche senza, ed in ogni caso anche se vaccinata non saresti comunque immune dal contagiare.
    e dopo 6 mesi rifare il vaccino, altrimenti sei daccapo. salvo la variante assassina beninteso, che lì non c'è vaccino che tenga (se non forse lo Sputnik, che però l'europa ti vieta, ce n'abbiamo già fin troppi dei nostri dicono i Gentiloni & sassolini...)
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    è poco saggio mettere in ignore quei pochi che capiscono qualcosa, anche se talvolta sono sgarbati.
    ....

    mah...

    conosco gente che s'è fatta un anno incollata alla tv ad ascoltare "gli Scienziati Veri quelli di conte", e non c'ha capito un cazzo lo stesso....
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  7. #7
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    siamo agli inizi di una nuova tecnologia, basata sugli RNA messaggeri che fanno scattare le difese immunitarie contro questo nuovo e diverso virus. d'ora in avanti non si faranno più i vaccini vecchia maniera che consistevano in una inoculazione del virus o batterio prima letale, ma poi depotenziato. anche se il virus muta per motivi di sopravvivenza, altrettanto velocemente possono mutare gli RNA messaggeri. abbi fede. se non mi credi, prova a domandare a Darwin, che mi pare il più preparato su questioni scientifiche.
    Tradotto: si sta provando una roba sperimentale su scala planetaria.

    Ottima spiegazione comunque.
    Hitler or Hell.

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Come sei messa a stato di salute generale ?

    fascia d'età approsimativa...

    Potresti farcela anche senza, ed in ogni caso anche se vaccinata non saresti comunque immune dal contagiare.
    e dopo 6 mesi rifare il vaccino, altrimenti sei daccapo. salvo la variante assassina beninteso, che lì non c'è vaccino che tenga (se non forse lo Sputnik, che però l'europa ti vieta, ce n'abbiamo già fin troppi dei nostri dicono i Gentiloni & sassolini...)
    Ho 56 anni. Non mi fido di questi vaccini, ho troppi dubbi a riguardo.

    Volevo sapere perché l’Italia non utilizza Sputnik, dal momento che la disponibilità di altri vaccini e scarsa, non sono stati vaccinati nemmeno gli ultra ottantenni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    è poco saggio mettere in ignore quei pochi che capiscono qualcosa, anche se talvolta sono sgarbati.
    penso che la cosa migliore che possa fare un forumista è discernere quelli che capiscono qualcosa da quelli (la stragrande maggioranza) che non capiscono un cazzo.
    Se io ti dessi dell’autistico, del minus habens ecc tu continueresti a parlare con me come se non fosse successo nulla?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se io ti dessi dell’autistico, del minus habens ecc tu continueresti a parlare con me come se non fosse successo nulla?
    mi interrogherei sui motivi che hanno fatto scattare la rispostaccia. vedi, tu sei naturale e carina (PER CHI SA APPREZZARE QUESTE DOTI), ma sei troppo suscettibile.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizie che non leggerete su sputnik.
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-06-19, 16:13
  2. come funziona sputnik news italia
    Di famedoro nel forum Politica Europea
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-02-17, 10:21
  3. Come funziona Sputnik News Italia
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-02-17, 09:17
  4. Sputnik, 50 Anni Fa Al Via L'era Spaziale
    Di ulver81 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 22:25
  5. SPUTNIK: chi l'ha visto ieri sera?
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito