che peccato, è un po' (tanto) che manco, è ancora carina? o s'è ridotta anche lei tutti centri commerciali e burgherking ?
no, intendevo (quando si poteva ancora) andare al ristorante.Il ristorante è tuo?
non la faccio io, ma la pago lo stesso. sui prezzi/costi non ho proprio idea... vado sulla fiducia... chissà chilosà...Allora risparmi un sacco di soldi.![]()
un'idea ce l'avevo fatta, ma ho paura a sapere cosa ci possano trovare...Dovresti contattare uno studio che si occupa di ricerche, chissà, forse veramente nel tuo sangue trovano qualcosa di speciale e di mega utile. Forse sarai a tu salvare l’umanità.![]()
Qui si lavora bene in Ticino, ottima paga. Questo non è il momento migliore, ma potresti cominciare ad informarti.Ho fatto il corso OSS, ma ancora anni fa, ho lavorato in una struttura bellissima, ma ho dovuto licenziarmi per problemi familiari.
Nella fascia sottoconfine ci sono paesotti graziosi dove un affitto non ti svena, e in 10 minuti sei a milano(evita, comunisti demmm...)/como/varese...
pieno di maneggi e boschi e La Pinetina, il Sacro Monte, 3 Laghi (+decine di laghetti...) montagne colline aliscafo battello idrovolanti alianti elicotteri non manca niente ma proprio niente
Se trovi una famigliola che ha bisogno (e ce ne sono) sei a cavallo !!! Si capisce che ti dai da fare, orientati sulla zona che ti ho indicato, evita la provincia di milano.
Avrei dovuto farmi un prelievo di sangue (da conservare) a febbraio dell'anno scorso(ne parlai ai tempi, mi pare il 3d fosse "chi di voi ha avuto il virus" o qualcosa del genere), ormai è tardi...
A parte gli scherzi, secondo me tutti dovrebbero fare il test sierologico, se le difese immunitarie hanno valori alti, il vaccino non serve, anzi, potrebbe risultare pericoloso, lo dicono gli scienziati.







)
Rispondi Citando
s.it/uranio-impoverito-e-vaccini-la-verita-viene-a-galla/
