Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: Sputnik V

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lo so, ma cosa ci posso fare, non riesco a mantenermi a Vienna.
    che peccato, è un po' (tanto) che manco, è ancora carina? o s'è ridotta anche lei tutti centri commerciali e burgherking ?

    Il ristorante è tuo?
    no, intendevo (quando si poteva ancora) andare al ristorante.

    Allora risparmi un sacco di soldi.
    non la faccio io, ma la pago lo stesso. sui prezzi/costi non ho proprio idea... vado sulla fiducia... chissà chilosà...

    Dovresti contattare uno studio che si occupa di ricerche, chissà, forse veramente nel tuo sangue trovano qualcosa di speciale e di mega utile. Forse sarai a tu salvare l’umanità.
    un'idea ce l'avevo fatta, ma ho paura a sapere cosa ci possano trovare...

    Ho fatto il corso OSS, ma ancora anni fa, ho lavorato in una struttura bellissima, ma ho dovuto licenziarmi per problemi familiari.
    Qui si lavora bene in Ticino, ottima paga. Questo non è il momento migliore, ma potresti cominciare ad informarti.
    Nella fascia sottoconfine ci sono paesotti graziosi dove un affitto non ti svena, e in 10 minuti sei a milano(evita, comunisti demmm...)/como/varese...
    pieno di maneggi e boschi e La Pinetina, il Sacro Monte, 3 Laghi (+decine di laghetti...) montagne colline aliscafo battello idrovolanti alianti elicotteri non manca niente ma proprio niente
    Se trovi una famigliola che ha bisogno (e ce ne sono) sei a cavallo !!! Si capisce che ti dai da fare, orientati sulla zona che ti ho indicato, evita la provincia di milano.


    A parte gli scherzi, secondo me tutti dovrebbero fare il test sierologico, se le difese immunitarie hanno valori alti, il vaccino non serve, anzi, potrebbe risultare pericoloso, lo dicono gli scienziati.
    Avrei dovuto farmi un prelievo di sangue (da conservare) a febbraio dell'anno scorso(ne parlai ai tempi, mi pare il 3d fosse "chi di voi ha avuto il virus" o qualcosa del genere), ormai è tardi...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    è poco saggio mettere in ignore quei pochi che capiscono qualcosa, anche se talvolta sono sgarbati.
    penso che la cosa migliore che possa fare un forumista è discernere quelli che capiscono qualcosa da quelli (la stragrande maggioranza) che non capiscono un cazzo.
    Si e' da poco autodefinito "scientista" piu' che in ignore in manicomio criminale.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    In ricordo dei bei tempi della guerra fredda , in cui l' Italia era contesa per la sua posizione strategica e poteva approfittarne per trarre vantaggio.
    Avrebbero potuto, ma non l'hanno mai fatto. Troppo servi, troppo rinnegati, troppe medaglie francesi.

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    I capi comandano (Biden) i servi obbediscono (Draghi, o chi per lui).

    Ministero della salute Messicano:



    Sembra che lo Sputnik V, oltre a costare poco, non ammazza i vecchi. E l'INPS non vuole questo.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    I capi comandano (Biden) i servi obbediscono (Draghi, o chi per lui)....
    qui per fortuna ti sbagli,
    Draghi ha immediatamente avvallato le parole di Salvini.

    Lo so, sembra incredibile, ma siamo di nuovo una Nazione. non ci ricordavamo più nemmeno cosa vuolesse dire, capisco sia difficile riabituarvicisi dopo 3 decenni di Frodi e ulivo.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  6. #46
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @mary ann il vaccino è una piuma, non siamo piu' all' epoca dei siringoni che venivano usati fino agli anni 70-80 e che andavano bolliti
    Se posso dare un consiglio a tutti, vaccinatevi!
    https://inchieste.repubblica.it/it/r...cini-44012069/

    https://www.primapaginadis.it/uranio-impoverito-e-vaccini-la-verita-viene-a-galla/

    https://www.nuovogiornaledeimilitari...nosce-il-danno

    E meno male che i vaccini sono una piuma...

  7. #47
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Che non fosse l'uranio impoverito la causa di quei danni era chiaro fin dalle prime battute, ma la cosa è stata sommersa da un oceano di articoletti e notiziole faziose e mezze false.
    Era stato detto che ai militari avevano fatto un sacco di vaccinazioni parte delle quali fuori protocollo, come per testare prodotti farmaceutici su cavie umane.
    L'uranio impoverito ha una radioattività bassa, molto bassa.
    Ha tossicità chimica, questo è vero, ma è lontana dall'essere causa dei danni che gli sono stati attribuiti.
    E in compenso, le ogive dei proiettili perforanti appesantiti da uranio impoverito sono maledettamente efficienti a perforare le corazze dei mezzi corazzati.
    E comunque, qui non si parlava di vaccini comuni, normali, ma prodotti sperimentali fuori protocollo.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  8. #48
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Io ho fatto l'Astrazeneca e m'è andato dentro liscio come l'olio.
    Non vedo l'ora di fare la seconda dose, prevista il 26 maggio.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  9. #49
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l'Astrazeneca e m'è andato dentro liscio come l'olio.
    Non vedo l'ora di fare la seconda dose, prevista il 26 maggio.
    idem, io ho la seconda dose il 28 maggio
    anche psicologicamente un grosso sollievo, quando si ha in casa un adolescente che porta a casa amiche, va a festicciole tra amici e se ne sbatte altamente delle raccomandazioni
    anche mia moglie è abbastanza negazionista
    resto solo io che ho già conosciuto l'ospedale e la mancanza d'aria : un vero incubo

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    una mia amica m'aveva detto che si cura con una esoterica tisana (e gl'ho riso alle spalle, che in faccia mi pareva un filo maleducato ),
    oggi leggo di 'sta molecola come cavolo si chiama contenuta nei cavoli e broccoli ;
    volete dire che il pistola ero io?

    la tisana di cavolo però, che cavolo di sapore può avere?
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizie che non leggerete su sputnik.
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-06-19, 16:13
  2. come funziona sputnik news italia
    Di famedoro nel forum Politica Europea
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-02-17, 10:21
  3. Come funziona Sputnik News Italia
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-02-17, 09:17
  4. Sputnik, 50 Anni Fa Al Via L'era Spaziale
    Di ulver81 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 22:25
  5. SPUTNIK: chi l'ha visto ieri sera?
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito