
Originariamente Scritto da
guybrush
... veramente, siamo arrivati alla truffa telefonica
Ieri sera ci chiama il nostro gestore Fastweb comunicandoci che dal prossimo mese ci sarà un aumento in bolletta del 25%, aumento unilaterale dal quale non possiamo esimerci; la legge ci da però la possibilità, secondo loro, di cambiare gestore gratis.
Insospettiti abbiamo richiamato Fastweb ed è risultato che non ci avevano chiamato loro, era un'altra compagnia telefonica che non siamo riusciti ad individuare.
Farabutti.
