Quel che non mi quadra e che molte cose sono state permesse, nonostante che il governo dicesse che i contagi aumentano drasticamente, i malati sono tantissimi, gli ospedali sono strapieni, quindi da domani ci sarà il quinto lockdown...
Ma se le cose vanno così male, perché nessuno ha mai fermato le attività all’aperto, viaggi, gite, aerei, treni, parchi aperti, l’apertura di alcuni musei ecc?
Nessuno ci ha obbligati a mettere la mascherina all’aperto, non sono mai state vietate le attività come corsa, passeggiata , giri in bici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Te lo posso dire anche qui, @RigorMontis.
Io mio regolare contratto di lavoro è finito. Sono caduta al lavoro e non potevo più svolgere le mansioni richieste, ma sarebbe finito comunque in aprile, perché si trattava di un contratto a tempo determinato.
Non potendo fare gli sforzi, ma avendo le spese ( affitto, bollette, mezzi pubblici, internet, cibo) ho fatto la babysitter per qualche ora alla settimana.
Ma da domani non posso più lavorare, perché non potrei uscire dal mio distretto.

@acquazzurra
Ma è vero che in Germania a Pasqua sarà tutto aperto?