.... tenere lontano delle leve del comando i politici italiani amici dei servizi segreti russi che spiano il nostro Paese.

.... tenere lontano delle leve del comando i politici italiani amici dei servizi segreti russi che spiano il nostro Paese.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Per la sicurezza dell’Italia meglio tenere lontani dalle leve di comando i politici incompetenti che hanno rovinato il paese.
Sai a chi ha l’attività in cui ha lavorato tutta la vita distrutta dalle chiusure indiscriminate quanto gliene possa fregare dello spionaggio Russo.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Assieme a quelli che in combutta con gli immigrazionisti, lo vorrebbero far diventare un 'inferno di caos multietnico.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.