Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Ascolta, io ti ho spiegato come va in giro mia moglie (musulmana sciita) e la mia amante (suora). Ti ho anche spiegato che entrambe ritengono una violazione gravissima alla propria intimità andare in giro senza velo, esattamente come se io obbligassi tua moglie ad andare in giro senza mutande.
Ora che ti ho spiegato la cosa, ti prego di pensare ai vestiti di tua moglie, di tua sorella, di tua madre, etc e di lasciare stare le mogli degli altri, le figlie dfegli altri, etc.
Poi, se proprio sei così maleducato e invadente, puoi (con il massimo del tatto) chiedere a mia moglie di togliersi il velo davanti a te, e poi io chiederò a tua moglie di togliersi le mutande davanti a me.
Ma, te lo ripeto, se tu vuoi minacciare mia moglie, o addirittura usare la violenza per toglierle il velo, io questo non te lo permetterò, perché la libertà di mia moglie di scegliersi i vestiti viene prima di qualsiasi regolamento condominiale o altra fonte giuridica. Se necessario, io ti ammazzerò, ma non ti lascerò violetnare mia moglie per obbligarla a vestirsi come piace a te. Pensa ai vestiti di tua moglie, è meglio.
La plebaglia spesso sbaglia

Che significa "estremisti"? In Austria (paese a caso) ogni genitore sceglie liberamente la scuola in cui mandare il proprio figlio, e chi sceglie una scuola privata ha le stesse condizioni di chi sceglie una scuola statale, cioè grati, visto che chi sceglie la scuola privata paga le tasse come chi sceglie la scuola statale. Se invece qualche criminale nazi-social-comunista va in una scuoal privata, rapisce un bambino e lo porta in una scuola statale contro la volontà dei genitori, questo criminale va in galera. (In Italia invece in galera ci vanno quelli che difendono i loro figli dai criminali che li violentano).
Ora, fammi capire, gli austriaci sono estremisti? Come gli austriaci gli spagnoli, i portoghesi, i francesi, i danesi, i tedeschi, gli olandesi, gli americani, gli australiani, i cileni, etc (tutti i paesi civili). Se questo significa essere estremisti, allora sono estremista pure io.
La plebaglia spesso sbaglia