Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Ecco che farei

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Ecco che farei

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    E ti pare poco? Rendere illegale violentare un bambino ti pare poco? Da noi in Italia milioni e milioni di bambini venfgono violentati perché ci sono dei porci schifosi criminali assassini vigliacchi maiali contrari al buono-scuola, con tutte le put... delle loro mogli, e tu ti metti a fare lo schizzinoso su Pinochet? Ma apriamo subito bordelli di stati e rinchiudiamoci le moglie di chi è contrario al buono-scuola! D'altronde, almeno su quseto sarai d'accordo con me, una donna per bene non si sposa con chi è contrario al buono-scuola, sbaglio? Solo una cagna può farlo. Immagina se tu fossi una donna, arriva un maiale contrario al buono-scuola e ti chiede di fare sesso: ma io lo ammazzo quel porco schifoso! Ma come si permette solo di pensare a una cosa del genere? E sopratttutto, come può una donan per bene accettare uno schifo del genere?

Nion esistono donen per bene che accettano di fare sesso con un maiale contrario al buono-scuola, solo le putt... lo fanno. E tutte queste putt... vanno rinchiuse in un bordello, tanto è meglio pure per loro perché perché non ci può essere niente di peggio che fare sesso con un maiale del genere. D'altronde, questi vigliacchi sequstrano i nostri figli per rinchiuderli in una scuola statale, perché noi non possiamo sequestrare le loro mogli e rinchiuderle in un bordello statale?

Comunque, prova tu stesso a dirlo ai genitori di questi ragazzi che abitano in periferia

https://video.repubblica.it/dossier/...-C6-P9-S1.6-T2

Vai da loro e chiedigli se preferiscono continuare a vedere i loro figli rinchiusi in quel ghetto o se piuttosto preferiscono qualcuno che li libera (al prezzo di 3 mila socialcomunisti al cimitero, e magari di altrettante socialcomuniste nel bordello), vediamo cosa ti rispondono. Io come immagini non ho alcun dubbio sul da farsi, non posso scriverlo apertamente altrimenti mi bannano, ti posso dire che sono favorevole al buono-scuola. Io quando vedo questo grafico mi commuovo sempre...

Fatta questa breve ma doverosa premessa, passo a risponderti.

Il Cile ha il reddito pro capite più alto del continente, il doppio del Venezuela di Chavez-Maduro (a Cuba, come sai, i lavoratori guadagnano 20 dollari al mese)

Prodotto Interno Lordo (PIL) pro capite - America del Sud

Il Cile ha la più alta mobilità sociale del continente, il Venezuela neanche compare nella lista (a Cuba, coem sai, la mobilità sociale non esiste: tutti morti di fame tranne i mafiosi del clan Castro).

World Economic Forum - Social Mobility Index

A ciò aggiungi che prima della gloriosa rivoluzione pinochettista, il Cile era governato da un social-comunista il cui fine dichiarato era fare in Cile ciò che Castro aveva fatto a Cuba "senza rivoluzione" (e come faceva?); cioè, oggi il Cile sarebbe una via di mezzo tra Cuba e Venezuela.

Ti basta? Secondo te se andiamo in Venezuela e chiediamo se vogliono diventare come il Cile (con Maduro e i suoi che fanno la stessa fine di Allende e i suoi) cosa ti rispondono i venezuelani? Secondo me non aspettano altro, come non aspettavano altro i cileni

L'unico problema di Maduro è che è troppo filoiraniano, per il resto un normale caudillo tipo Peron che però a differenza di Allende ha vinto contro i golpisti

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    E' uno dei loro segni distintivi. Singh significa "leone", Kaur "principessa".
    Si lo so

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Si, certo, le prostitute legali, i diritti umani, il controllo dell'immigrazione islamica e la legittima difesa sono da estrema sinistra?
    Le femministe in primis mi taglierebbero la testa, nonostante io sia completamente a favore delle donne in realtà.

Non considero un insulto estrema sinistra, se non fosse che la vecchia Rifondazione dove c'erano Bertinotti, Pia Covre, Luxuria ecc. non esiste più e le persone di "estrema sinistra" mi han sempre odiato al pari dell'estrema dx almeno su questo forum.
    @Seyen
    EDIT fuori tempo

Non considero un insulto estrema sinistra, se non fosse che la vecchia Rifondazione dove c'erano o "gravitavano" attorno al Prc Bertinotti, Pia Covre, Luxuria, don Gallo, Ferrando, Carla Corso, Caruso, PISAPIA, pure il Vendola degli inizi ecc. non esiste più e le persone di "estrema sinistra" mi han sempre odiato al pari dell'estrema dx almeno su questo forum, essendo dei buonisti o delle foglie di fico.
    Credo che gli unici veramente di sinistra (non stalinisti o ridicoli) attualmente attivi su questo forum siano Wu Wei, Dario, zlais e Sinistra Anti-PD, che stimo. Anche gian maria è simpatico sebbene le sue proposte siano molto astratte.

Spaccare le vetrine no, non mi piace che i negozianti poveri debbano subire dei danni, a chi guadagna meno di 30.000 annui metterei anche il no tax almeno nei primi anni

Se comunismo significa mettere un limite alla grande proprietà privata, in quel caso sarei comunista (ma odio ogni regime e provo diffidenza verso Lenin e soci).

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,190
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

L'unico problema di Maduro è che è troppo filoiraniano, per il resto un normale caudillo tipo Peron che però a differenza di Allende ha vinto contro i golpisti
    Punti di vista: per me quella di Pinochet è stata un'autentica rivoluzione popolare contro un tiranno che violentava i bambini cileni (prima di Pinochet in cile non c'era il buono-scuola) e stava per instaurare un regime comunista, mentre golpisti possono essere classificati Castro (da quanti decenni i cubani non votano?), Maduro (che fine ha fatto il parlamento venezuelano), etc.

Il punto dirimente comunque rimane il buono-scuola: nessun tiranno è favorevole alla libertà di educazione, quindi uno che dice ai genitori "mandate i vostri figli dove volete, lo stato non si intromette" non può che essere uno statista liberale e illuminato. E poi basta fare un rapido sondaggio tra i due popoli: secondo te, i cileni farebbero un cambio col Venezuela? E i venezuelani col Cile?

È facile fare il moralista per chi vive in Italia, legge quello che vuole, guarda quello che vuole, vota per chi vuole, mangia, etc. I venezuelani se la sognano la vita che fai tu, mentre i cileni (grazie a Pinochet) la fanno.
    La plebaglia spesso sbaglia

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Punti di vista: per me quella di Pinochet è stata un'autentica rivoluzione popolare contro un tiranno che violentava i bambini cileni (prima di Pinochet in cile non c'era il buono-scuola) e stava per instaurare un regime comunista, mentre golpisti possono essere classificati Castro (da quanti decenni i cubani non votano?), Maduro (che fine ha fatto il parlamento venezuelano), etc.

Il punto dirimente comunque rimane il buono-scuola: nessun tiranno è favorevole alla libertà di educazione, quindi uno che dice ai genitori "mandate i vostri figli dove volete, lo stato non si intromette" non può che essere uno statista liberale e illuminato. E poi basta fare un rapido sondaggio tra i due popoli: secondo te, i cileni farebbero un cambio col Venezuela? E i venezuelani col Cile?

È facile fare il moralista per chi vive in Italia, legge quello che vuole, guarda quello che vuole, vota per chi vuole, mangia, etc. I venezuelani se la sognano la vita che fai tu, mentre i cileni (grazie a Pinochet) la fanno.
    A me fanno pena gli iraniani, il Venezuela è sullo standard sudamericano. Il Cile è ricco grazie al rame e agli investimenti americani non grazie a pinochet.

Ma sai il verbo violentare ha un significato diverso e di certo pinochet lo sapeva bene.

E comunque NESSUNO OBBLIGA A MANDARE UN FIGLIO A SCUOLA. SE NON HAI I SOLDI PER LA SCUOLA DEI PRETI ESISTE L'OPZIONE PRIVATISTA (STUDIO A CASA)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

A Cuba votano comunque, eh.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,396
     Like avuti
    15,731
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

EDIT fuori tempo

Non considero un insulto estrema sinistra, se non fosse che la vecchia Rifondazione dove c'erano o "gravitavano" attorno al Prc Bertinotti, Pia Covre, Luxuria, don Gallo, Ferrando, Carla Corso, Caruso, PISAPIA, pure il Vendola degli inizi ecc. non esiste più e le persone di "estrema sinistra" mi han sempre odiato al pari dell'estrema dx almeno su questo forum, essendo dei buonisti o delle foglie di fico.
    Credo che gli unici veramente di sinistra (non stalinisti o ridicoli) attualmente attivi su questo forum siano Wu Wei, Dario, zlais e Sinistra Anti-PD, che stimo. Anche gian maria è simpatico sebbene le sue proposte siano molto astratte.

Spaccare le vetrine no, non mi piace che i negozianti poveri debbano subire dei danni, a chi guadagna meno di 30.000 annui metterei anche il no tax almeno nei primi anni

Se comunismo significa mettere un limite alla grande proprietà privata, in quel caso sarei comunista (ma odio ogni regime e provo diffidenza verso Lenin e soci).
    Il problema delle tue "proposte" che sono un accozzaglie di cose, alcune anche condivisibili per carità, ma spesso in contrasto fra loro. Oltre che alcune non hanno proprio senso.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tipica risposta di un cacciatore, di gente che si sente onnipotente perché ha un fucile in mano e rappresenta lo 0,5 %, del tipo quella psicopatica che ha ucciso la giraffa.

"Giudicherete gli alberi dai loro frutti" dice la Bibbia

Notare che ci sono molti animalisti e vegetariani di destra, non è esclusiva della sinistra come si vorrebbe far credere (uno era purtroppo quello famoso per portare dei baffetti strani ma anche l'orologio rotto segna l'ora giusta, pur partendo da presupposti errati le leggi naziste sugli animali sono in vigore in Germania ancora e sono leggi buone). Eppure la maggioranza dei cacciatori pure è di destra a parte i poveracci di Arci caccia
    Tipiche puttanate da animalaro che non capisce una mazza.
    Lo testimonia poi il fatto che tu sia convinto che la maggioranza dei cacciatori voti a destra.
    La rossa Toscana è sempre stata una delle regioni con maggior numero di licenze di caccia e i cacciatori di quelle parti che ho conosciuto erano quasi tutti comunisti i convinti.
    Riguardo poi il delirio di onnipotenza stendiamo un velo pietoso sulle vostre analisi psicologiche da circo equestre.

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Solo le persone perbene non temono le FdO.
    In Italia è quasi il contrario..

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima