
Originariamente Scritto da
Blue
Magari!
Adoro la Sardegna, il mirto, il capretto (ma anche il porceddu!) e tutte le prelibatezze di questa magnifica isola.
Per non parlare dei paesaggi e delle spiagge mozzafiato, con un mare caraibico...
In Sardegna sono stata varie volte, soprattutto all'isola di San Pietro, ma anche in costa Paradiso, a Barumini, eccetera. Una volta abbiamo passato un mese in un (brutto) agriturismo a Cabras, da dove abbiamo visitato però varie località magnifiche. Ricordo, in particolare, gli scavi di Tharros e la magnifica spiaggia di quarzo di Is Arrutas.
E comunque, Chicca, con te andrei ovunque...
Senti, Okkioni, ma se l'anno prossimo Chicca ed io veniamo a trovarti, ci fai vedere anche il riccio del tuo giardino?
Attirarlo non è un problema: basta un po' di buon cibo riccesco.
PS. Non so Chicca, ma io sono decisamente di mare.