Pagina 129 di 467 PrimaPrima ... 2979119128129130139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 4668
  1. #1281
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Vero. Su molte cose che ha detto @TheMeroving mi sono trovata d'accordo anch'io... e vorrei ringraziarlo per questo piacevole scambio.
    Che, spero, non sia finito qui.
    Per servirti mia signora...

    Gli amici (e le amiche) in questo luogo dei pensieri mi chiamano Merovingio...


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #1282
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Non ho capito bene la discussione, ma meroving e blue stanno flirtando?
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #1283
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene la discussione, ma meroving e blue stanno flirtando?
    Ecco...lo sapevo..

    Stavo solo aspettando il momento che qualcuno lo scrivesse..



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1284
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene la discussione, ma meroving e blue stanno flirtando?
    Ti racconto una breve storia di vita vissuta...
    Da adolescente abitavo con la mia famiglia in un paese di provincia e a casa nostra, verso l'ora di cena, era solito venire a farci visita l'anziano parroco. Mia madre gli offriva quattro chiacchiere e un bicchiere di vino mentre cucinava, e a volte anche qualche assaggio della cena. All'epoca ero una ragazzina piuttosto sveglia, simpatica e anche bellina, ma il parroco si teneva insiegabilmente alla larga da me, al punto che pensavo di essergli antipatica.

    Una sera che ero in casa da sola, ecco il parroco suonare alla porta. Andai ad aprire e gli dissi che i miei erano usciti, ma gli avrei volentieri offerto un bicchiere di vino, se gradiva. Fece due passi indietro come se avesse visto in diavolo. E quando aprì bocca, finalmente capii: "Non sta bene che un uomo, anche se prete, stia in casa da solo con una ragazza..." - disse - "chissà cosa potrebbe pensare la gente". E scappò via con un ampio svolazzo di tonaca senza neppure salutarmi.
    Ecco, @ಠ_ಠ, tu mi hai fatto venire in mente quel parroco: è bastato che io scambiassi alcuni post col Merovingio per farti pensar male. Ma da dove scaturisce il male, se non dalla mente di colui che l'ha partorito?

    Ormai, l'età dell'adolescenza l'ho passata da un pezzo, ma vedo che certi meccanismi mentali maschili sono rimasti gli stessi.
    E intanto il Merovingio se la ride sotto i baffi, compiaciuto... peraltro, bypassando il mio post in attesa di risposta.

    A proposito di stereotipi di cui si parlava prima...
    Un bel clap clap a tutti e due: ve lo siete guadagnato sul campo.

  5. #1285
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Per servirti mia signora...

    Gli amici (e le amiche) in questo luogo dei pensieri mi chiamano Merovingio...


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Grazie... ma non fare troppo il galante, sennò poi occhioni fraintende.

  6. #1286
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ti racconto una breve storia di vita vissuta...
    Da adolescente abitavo con la mia famiglia in un paese di provincia e a casa nostra, verso l'ora di cena, era solito venire a farci visita l'anziano parroco. Mia madre gli offriva quattro chiacchiere e un bicchiere di vino mentre cucinava, e a volte anche qualche assaggio della cena. All'epoca ero una ragazzina piuttosto sveglia, simpatica e anche bellina, ma il parroco si teneva insiegabilmente alla larga da me, al punto che pensavo di essergli antipatica.

    Una sera che ero in casa da sola, ecco il parroco suonare alla porta. Andai ad aprire e gli dissi che i miei erano usciti, ma gli avrei volentieri offerto un bicchiere di vino, se gradiva. Fece due passi indietro come se avesse visto in diavolo. E quando aprì bocca, finalmente capii: "Non sta bene che un uomo, anche se prete, stia in casa da solo con una ragazza..." - disse - "chissà cosa potrebbe pensare la gente". E scappò via con un ampio svolazzo di tonaca senza neppure salutarmi.
    Ecco, @ಠ_ಠ, tu mi hai fatto venire in mente quel parroco: è bastato che io scambiassi alcuni post col Merovingio per farti pensar male. Ma da dove scaturisce il male, se non dalla mente di colui che l'ha partorito?

    Ormai, l'età dell'adolescenza l'ho passata da un pezzo, ma vedo che certi meccanismi mentali maschili sono rimasti gli stessi.
    E intanto il Merovingio se la ride sotto i baffi, compiaciuto... peraltro, bypassando il mio post in attesa di risposta.

    A proposito di stereotipi di cui si parlava prima...
    Un bel clap clap a tutti e due: ve lo siete guadagnato sul campo.
    Se pensi che io stessi "ridendo sotto i baffi compiaciuto" parti dal presupposto che ci sia malizia nel mio parlare con te di certi temi. Quindi in un certo senso dai corda alla provocazione del nostro "occhioni".
    Invece anni di frequentazioni in questo forum mi hanno insegnato che alle provocazioni si risponde sempre con un sorriso beffardo. Proprio per evidenziare il fatto che non hanno colto nel segnio. È solo una mia cifra stilistica.
    Comunque come ho scritro mi aspettavo interventi del genere. Se un uomo è una donna parlano di un certo tipo di argomenti per una certa vulgata significa che necessariamente stanno flirtando.
    Quindi tranquilla. Nessun compiacimento da "macho" da parte mia..


    P. S. Non ho bypassato la risposta al tuo post. Arriverà stasera

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheMeroving; 21-07-21 alle 07:14
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #1287
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ti racconto una breve storia di vita vissuta...
    Da adolescente abitavo con la mia famiglia in un paese di provincia e a casa nostra, verso l'ora di cena, era solito venire a farci visita l'anziano parroco. Mia madre gli offriva quattro chiacchiere e un bicchiere di vino mentre cucinava, e a volte anche qualche assaggio della cena. All'epoca ero una ragazzina piuttosto sveglia, simpatica e anche bellina, ma il parroco si teneva insiegabilmente alla larga da me, al punto che pensavo di essergli antipatica.

    Una sera che ero in casa da sola, ecco il parroco suonare alla porta. Andai ad aprire e gli dissi che i miei erano usciti, ma gli avrei volentieri offerto un bicchiere di vino, se gradiva. Fece due passi indietro come se avesse visto in diavolo. E quando aprì bocca, finalmente capii: "Non sta bene che un uomo, anche se prete, stia in casa da solo con una ragazza..." - disse - "chissà cosa potrebbe pensare la gente". E scappò via con un ampio svolazzo di tonaca senza neppure salutarmi.
    Ecco, @ಠ_ಠ, tu mi hai fatto venire in mente quel parroco: è bastato che io scambiassi alcuni post col Merovingio per farti pensar male. Ma da dove scaturisce il male, se non dalla mente di colui che l'ha partorito?

    Ormai, l'età dell'adolescenza l'ho passata da un pezzo, ma vedo che certi meccanismi mentali maschili sono rimasti gli stessi.
    E intanto il Merovingio se la ride sotto i baffi, compiaciuto... peraltro, bypassando il mio post in attesa di risposta.

    A proposito di stereotipi di cui si parlava prima...
    Un bel clap clap a tutti e due: ve lo siete guadagnato sul campo.
    Ecco, questo è molto femminile... Okkioni fa una battuta e ne escono un racconto, una serie di considerazioni, connessioni ecc. !

  8. #1288
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è molto femminile... Okkioni fa una battuta e ne escono un racconto, una serie di considerazioni, connessioni ecc. !
    Occhioni fa una battuta e ne esce un tentativo di sdrammatizzazione.
    Provocazione=attacco
    Sdrammatizzazione=difesa

    Non c è da spiegare nulla o convincere. Solo il necessario per "sopravvivere"

    Ecco,questo è molto maschile..

    Blue però nella sdrammatizzazione ci ha colto una sorta di malizia, di cameratismo maschile contro le donne..
    Anche questo è molto femminile..


    Va anche detto che culturalmente la donna in questo tipo di situazioni subisce uno stigma che l'uomo non subisce.
    La donna sospettata di flirt è ancora percepita (e lei stessa con un retro pensiero si percepisce) come “non seria“ (con tutte le sfumature di significato che ciò comporta)
    L'uomo invece è considerato dagli uomini (e lui stesso con un retropensiero si percepisce) un figo..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheMeroving; 21-07-21 alle 08:42
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1289
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ti racconto una breve storia di vita vissuta...
    Da adolescente abitavo con la mia famiglia in un paese di provincia e a casa nostra, verso l'ora di cena, era solito venire a farci visita l'anziano parroco. Mia madre gli offriva quattro chiacchiere e un bicchiere di vino mentre cucinava, e a volte anche qualche assaggio della cena. All'epoca ero una ragazzina piuttosto sveglia, simpatica e anche bellina, ma il parroco si teneva insiegabilmente alla larga da me, al punto che pensavo di essergli antipatica.

    Una sera che ero in casa da sola, ecco il parroco suonare alla porta. Andai ad aprire e gli dissi che i miei erano usciti, ma gli avrei volentieri offerto un bicchiere di vino, se gradiva. Fece due passi indietro come se avesse visto in diavolo. E quando aprì bocca, finalmente capii: "Non sta bene che un uomo, anche se prete, stia in casa da solo con una ragazza..." - disse - "chissà cosa potrebbe pensare la gente". E scappò via con un ampio svolazzo di tonaca senza neppure salutarmi.
    ..ha mai visto "La sposa cadavere"?

    La legittima aspirante sposa , corre disperata dal prete per chiedere lumi e lui dopo l'esposizione dell'allarmante situazione nunziale risponde che è sconveniente il fatto che ella si sia precipitata di notte e sola a chiedere aiuto al prete.



  10. #1290
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Occhioni fa una battuta e ne esce un tentativo di sdrammatizzazione.
    Provocazione=attacco
    Sdrammatizzazione=difesa

    Non c è da spiegare nulla o convincere. Solo il necessario per "sopravvivere"

    Ecco,questo è molto maschile..

    Blue però nella sdrammatizzazione ci ha colto una sorta di malizia, di cameratismo maschile contro le donne..
    Anche questo è molto femminile..


    Va anche detto che culturalmente la donna in questo tipo di situazioni subisce uno stigma che l'uomo non subisce.
    La donna sospettata di flirt è ancora percepita (e lei stessa con un retro pensiero si percepisce) come “non seria“ (con tutte le sfumature di significato che ciò comporta)
    L'uomo invece è considerato dagli uomini (e lui stesso con un retropensiero si percepisce) un figo..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Boh!

    Se si ha una rete di relazioni con protezione sociale identitaria che tollera una intraprendenza disturbante perchè si fa parte del clan....

    Altrimenti pure a noi ce tocca digerire gli stigmi del porco .

 

 
Pagina 129 di 467 PrimaPrima ... 2979119128129130139179229 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito