... eh! Lo sapevo che c'è traffico extra , oltre la sctrata maesctra.. eccezionali!![]()


... eh! Lo sapevo che c'è traffico extra , oltre la sctrata maesctra.. eccezionali!![]()


Ti posso garantire Mike che il rimpianto di non aver fatto mai abbastanza è comune a tutti quelli che soffrono una perdita.
Quando è morto mio padre di cancro, il mio rimpianto é stato quello di non aver consultato i medici giusti. Se magari avessi contattato quel centro di Milano forse avrebbero potuto fare qualcosa, mi dicevo.
La morte delle persone care è un evento su cui non abbiamo controllo. Ma noi come esseri viventi razionali ci illudiamo di poter controllare tutto. È invece è solo un illusione...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




mi spiace mike
Non si può mai sapere quale dolore nasconde un nick.
per questo raccomando sempre ai mod di agire senza odio. A volte è solo bisogno di sfogarsi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


A volte un po di filosofia da consolazione.
Io con lo stoicismo ho trovato conforto in molte occasioni.
https://www.garzanti.it/libri/massim...9788811671800/
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !






Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0