No.. Io questa storia della figlia morta non la sapevo..messa così come l'ha messa lui sembrava una trollata.. Soprattutto perché ho dovuto cancellare un paio di suoi messaggi parecchio "boccacceschi" per usare un eufemismo. Forse mi sono lasciato fuorviare dal pregiudizio. In questo caso ti devo chiedere scusa @Mike Suburro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ripeto. Non sapevo del dramma. La frase "oggi sono andato dallo psicologo" così su due piedi senza sapere di cosa stessi parlando e alla luce del tuo "personaggio" mi era sembrata una trollata. Ti rinnovo quindi le mie scuse.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non ti preoccupare. Posso immaginarlo perché mi piace scherzare. Non scrivevo da anni qui e non so a chi scrivere nonsense.
Ma questo ahimé è un evento che è accaduto il 26 Giugno scorso (siamo entrati in ospede il 25 giugno).
Mia moglie è di una forza incredibile perché in tutto questo ha organizzato il funerale e organizzato le foto, come se fosse stato una "nascita vera".
Tra l'altro all'inizio l'ho trovata una sciarada, una cosa senza senso, fare le foto al parto della creatura che sai di non poterla avere. Ma come?
Alla fine invece sono contento di averlo fatto perché vedo le foto di mia figlia con gioia.

Io non ci volevo andare dallo psicologo. Mia moglie mi ci ha mandato.

Non lavoro, non faccio sport, resto a casa, mangio cioccolata e bevo. Giustamente si è preoccupata. Ma deve tornare il giorno in cui starò meglio.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0