Pagina 177 di 467 PrimaPrima ... 77127167176177178187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 4668
  1. #1761
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Cioè che vi prende per i fondelli..
    Il che ci sta. Basta capirlo e rispondere con lo stesso registro..


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    hai le prove per affermare una cosa del genere?
    chi scherzerebbe su una tale tragedia?
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  2. #1762
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Sono contenta che non sia vera la storia della figlia nata morta.
    No.. Io questa storia della figlia morta non la sapevo..messa così come l'ha messa lui sembrava una trollata.. Soprattutto perché ho dovuto cancellare un paio di suoi messaggi parecchio "boccacceschi" per usare un eufemismo. Forse mi sono lasciato fuorviare dal pregiudizio. In questo caso ti devo chiedere scusa @Mike Suburro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1763
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Avevo Rachel su Facebook, non che sia definitivamente importante, ma non oserei mai inventare un evento del genere col rischio di ricordare ad altri il loro dolore ed in presenza di persone che anche minimamente ho conosciuto.
    La mia bambina aveva un cromosoma mancante - la sindrome di Turner - e purtroppo accumulava liquidi, persino nei polmoni. Pochissime nascono vive. Nel nostro caso la nostra bimba aveva accumulato talmente tanti liquidi che il ginecologo ci ha messo davanti ad una decisione più grande di me. Tanto più difficile perché se vedi tutti i sintomi relativi a questa sindrome presi singolarmente uno ad uno sono TUTTI curabili (se sopravvive). Qui dove vivo le madri e i padri hanno la possibilità di scegliere il funerale - cosa che abbiamo optato. Abbiamo anche fatto delle splendide foto che ci hanno aiutato a superare l'evento.

    Quello che ho spiegato allo psicologo è che io sono ormai due mesi che vivo con il pensiero di aver abbandonato le speranze di mia figlia, che se anche avesse avuto l'1 percento di possibilità di sopravvivere mia moglie avrebbe potuto portare avanti la gravidanza e vivere con la sindrome della bambina. Aiutarla con gli ormoni e tutto quello che le serviva.

    Siccome dopo parecchie settimane il quadro peggiorava, nonostante le asimmetrie evidenti del cuore anche per un profano (il lato sx era più piccolo del dx) quello continuava a battere. Io lo sentivo battere attraverso il macchinario! Il ginecologo ancora più convintamente ci ha detto che la mia inconsolabile consorte era a rischio.

    Il giorno in cui mia moglie ha preso la pillola per indurre il parto in ospedale è stato il giorno più brutto della mia vita. Quando ha preso la pillola ho pensato "non si torna indietro".

    La durezza di quanto mi è accaduto è qualcosa che non auguro ai novax che mando a fanculo.
    Ripeto. Non sapevo del dramma. La frase "oggi sono andato dallo psicologo" così su due piedi senza sapere di cosa stessi parlando e alla luce del tuo "personaggio" mi era sembrata una trollata. Ti rinnovo quindi le mie scuse.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1764
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    No.. Io questa storia della figlia morta non la sapevo..messa così come l'ha messa lui sembrava una trollata.. Soprattutto perché ho dovuto cancellare un paio di suoi messaggi parecchio "boccacceschi" per usare un eufemismo. Forse mi sono lasciato fuorviare dal pregiudizio. In questo caso ti devo chiedere scusa @Mike Suburro

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non ti preoccupare. Posso immaginarlo perché mi piace scherzare. Non scrivevo da anni qui e non so a chi scrivere nonsense.

    Ma questo ahimé è un evento che è accaduto il 26 Giugno scorso (siamo entrati in ospede il 25 giugno).

    Mia moglie è di una forza incredibile perché in tutto questo ha organizzato il funerale e organizzato le foto, come se fosse stato una "nascita vera".

    Tra l'altro all'inizio l'ho trovata una sciarada, una cosa senza senso, fare le foto al parto della creatura che sai di non poterla avere. Ma come?

    Alla fine invece sono contento di averlo fatto perché vedo le foto di mia figlia con gioia.

  5. #1765
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Io non ci volevo andare dallo psicologo. Mia moglie mi ci ha mandato.

  6. #1766
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Non lavoro, non faccio sport, resto a casa, mangio cioccolata e bevo. Giustamente si è preoccupata. Ma deve tornare il giorno in cui starò meglio.

  7. #1767
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Io non ci volevo andare dallo psicologo. Mia moglie mi ci ha mandato.
    io sono del parere che ti farà bene. Non partire con il pregiudizio, ma prendila come un modo per buttare fuori le emozioni e il dolore.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #1768
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io sono del parere che ti farà bene. Non partire con il pregiudizio, ma prendila come un modo per buttare fuori le emozioni e il dolore.
    Scusa se ti ho cancellato da facebook. Non te lo meritavi. Eri buona.

  9. #1769
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Scusa se ti ho cancellato da facebook. Non te lo meritavi. Eri buona.
    Forse ti sei lasciato un po' condizionare dagli eventi
    ma tranquillo... non c'è problema
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #1770
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Avevo Rachel su Facebook, non che sia definitivamente importante, ma non oserei mai inventare un evento del genere col rischio di ricordare ad altri il loro dolore ed in presenza di persone che anche minimamente ho conosciuto.
    La mia bambina aveva un cromosoma mancante - la sindrome di Turner - e purtroppo accumulava liquidi, persino nei polmoni. Pochissime nascono vive. Nel nostro caso la nostra bimba aveva accumulato talmente tanti liquidi che il ginecologo ci ha messo davanti ad una decisione più grande di me. Tanto più difficile perché se vedi tutti i sintomi relativi a questa sindrome presi singolarmente uno ad uno sono TUTTI curabili (se sopravvive). Qui dove vivo le madri e i padri hanno la possibilità di scegliere il funerale - cosa che abbiamo optato. Abbiamo anche fatto delle splendide foto che ci hanno aiutato a superare l'evento.

    Quello che ho spiegato allo psicologo è che io sono ormai due mesi che vivo con il pensiero di aver abbandonato le speranze di mia figlia, che se anche avesse avuto l'1 percento di possibilità di sopravvivere mia moglie avrebbe potuto portare avanti la gravidanza e vivere con la sindrome della bambina. Aiutarla con gli ormoni e tutto quello che le serviva.

    Siccome dopo parecchie settimane il quadro peggiorava, nonostante le asimmetrie evidenti del cuore anche per un profano (il lato sx era più piccolo del dx) quello continuava a battere. Io lo sentivo battere attraverso il macchinario! Il ginecologo ancora più convintamente ci ha detto che la mia inconsolabile consorte era a rischio.

    Il giorno in cui mia moglie ha preso la pillola per indurre il parto in ospedale è stato il giorno più brutto della mia vita. Quando ha preso la pillola ho pensato "non si torna indietro".

    La durezza di quanto mi è accaduto è qualcosa che non auguro ai novax che mando a fanculo.
    Cazzo!

 

 
Pagina 177 di 467 PrimaPrima ... 77127167176177178187227277 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito