









“L’invincibilità sta nella difesa. La vulnerabilità sta nell’attacco. Se ti difendi sei più forte. Se attacchi sei più debole.”
(L'arte Della Guerra)
Questa è una massima di grande sapienza che vale in guerra come nella vita..
Il tizio col codino aveva smania di attaccare perché è un debole.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !






ahahah @chicca.s però spigale che sulla scalinata non si può fare a botte... ultimamente nemmeno ci si può sedere che arrivano i vigili e ti mandano via
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


No, macchè multa: due salamelecchi e me l'ha ritirata.
Ricordo, anzi, che la multa voleva darla a te perché ti eri tuffata nella Barcaccia.
"Chi crede di essere, lei, Anita Ekberg?", ricordo che ha detto.
Ho dovuto sudare sette camicie per convincerlo che nella fontana eri caduta per sbaglio...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0