con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ci penso io: Meroving, Blue è la nipote milanese della sora Lella, stessa stazza, bicipiti uguali. Per la mini di paillette ho dovuto ordinare da una ditta all'ingrosso la stoffa, otto metri, e il titanio per non appesantirla con lustrini di plastica o acciaio.
Ci penso io: Meroving, Blue è la nipote milanese della sora Lella, stessa stazza, bicipiti uguali. Per la mini di paillette ho dovuto ordinare da una ditta all'ingrosso la stoffa, otto metri, e il titanio per non appesantirla con lustrini di plastica o acciaio.
Come la sora lella? Per la cucina è da sposare allora
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Ma tu davvero credi a quella Pinocchia di Chicca?
Eddai, occhioni...
Posso sempre fornirgli il tel della ditta di tappezzerie e carta da parati che ti cuce i vestiti, o quello del falegname che chiamo ogni settimana per rinforzare la tua sedia.
Posso sempre fornirgli il tel della ditta di tappezzerie e carta da parati che ti cuce i vestiti, o quello del falegname che chiamo ogni settimana per rinforzare la tua sedia.
Okkio, che se non la smetti rivelo al Merovingio tutte le cose arrapanti che mi hai confidato su di lui.