Pagina 104 di 467 PrimaPrima ... 45494103104105114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 4668
  1. #1031
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Abbiamo dovuto scegliere fra mia figlia e la salute di mia moglie. Aveva un difetto cromosomico che ha reso la morte intrautero un evento certo. I medici hanno indotto il parto perché era già abbastanza grandicella. Ho chiesto ai medici e alle infermiere di poterla tenere un po' con me. Ho potuto ammirarle il volto e, al netto dell'enorme edema che minacciava la sua vita, è la cosa più bella che abbia mai potuto vedere in vita mia. Era un mucchiettino che aveva valore solo per me e per la sua ormai inconsolabile madre. I miei parenti continuano a dirci che i figli verranno e non dobbiamo temere... ma non è consolatorio. Io volevo lei, questa bambina. Un dolore atroce che non auguro a nessuno.
    Non ho parole. Ma hai avuto la forza di descrivere questo dolore/amore che solo un Uomo puo' provare.

  2. #1032
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Abbiamo dovuto scegliere fra mia figlia e la salute di mia moglie. Aveva un difetto cromosomico che ha reso la morte intrautero un evento certo. I medici hanno indotto il parto perché era già abbastanza grandicella. Ho chiesto ai medici e alle infermiere di poterla tenere un po' con me. Ho potuto ammirarle il volto e, al netto dell'enorme edema che minacciava la sua vita, è la cosa più bella che abbia mai potuto vedere in vita mia. Era un mucchiettino che aveva valore solo per me e per la sua ormai inconsolabile madre. I miei parenti continuano a dirci che i figli verranno e non dobbiamo temere... ma non è consolatorio. Io volevo lei, questa bambina. Un dolore atroce che non auguro a nessuno.
    Mi spiace moltissimo, fatti forza.
    Hitler or Hell.

  3. #1033
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Abbiamo dovuto scegliere fra mia figlia e la salute di mia moglie. Aveva un difetto cromosomico che ha reso la morte intrautero un evento certo. I medici hanno indotto il parto perché era già abbastanza grandicella. Ho chiesto ai medici e alle infermiere di poterla tenere un po' con me. Ho potuto ammirarle il volto e, al netto dell'enorme edema che minacciava la sua vita, è la cosa più bella che abbia mai potuto vedere in vita mia. Era un mucchiettino che aveva valore solo per me e per la sua ormai inconsolabile madre. I miei parenti continuano a dirci che i figli verranno e non dobbiamo temere... ma non è consolatorio. Io volevo lei, questa bambina. Un dolore atroce che non auguro a nessuno.
    Mi spiace … vi abbraccio entrambi Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #1034
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Abbiamo dovuto scegliere fra mia figlia e la salute di mia moglie. Aveva un difetto cromosomico che ha reso la morte intrautero un evento certo. I medici hanno indotto il parto perché era già abbastanza grandicella. Ho chiesto ai medici e alle infermiere di poterla tenere un po' con me. Ho potuto ammirarle il volto e, al netto dell'enorme edema che minacciava la sua vita, è la cosa più bella che abbia mai potuto vedere in vita mia. Era un mucchiettino che aveva valore solo per me e per la sua ormai inconsolabile madre. I miei parenti continuano a dirci che i figli verranno e non dobbiamo temere... ma non è consolatorio. Io volevo lei, questa bambina. Un dolore atroce che non auguro a nessuno.
    Mi dispiace tanto, Mike. E' vero, ogni figlio è unico. L'amore resta.

  5. #1035
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Davvero? Pensavo che tu e Marietta Baderna foste coetanei...

    Comunque, vorrei mettere un ANNUNCIO DI LAVORO, nel caso qualcuno si fosse stancato dell'occupazione attuale e avesse voglia di cambiare vita.
    Nordista, pensaci anche tu... se ti stufi di stare in Canada, questa potrebbe essere un'opportunità.

    Requisiti richiesti:
    - ottima conoscenza della lingua inglese;
    - capacità di manovrare una barca;
    - amore per la natura e il mare;
    - spirito di iniziativa;
    - abilità nei lavori manuali.

    Ec ecco l'annuncio...
    Scozia, cercasi custode per piccola isola disabitata da trent’anni
    A quelle latitudini il mare e' come un cane da guardia sordo e cieco, non serve a niente pero' volendo potrebbe dare fastidio
    slava kokaini

  6. #1036
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Abbiamo dovuto scegliere fra mia figlia e la salute di mia moglie. Aveva un difetto cromosomico che ha reso la morte intrautero un evento certo. I medici hanno indotto il parto perché era già abbastanza grandicella. Ho chiesto ai medici e alle infermiere di poterla tenere un po' con me. Ho potuto ammirarle il volto e, al netto dell'enorme edema che minacciava la sua vita, è la cosa più bella che abbia mai potuto vedere in vita mia. Era un mucchiettino che aveva valore solo per me e per la sua ormai inconsolabile madre. I miei parenti continuano a dirci che i figli verranno e non dobbiamo temere... ma non è consolatorio. Io volevo lei, questa bambina. Un dolore atroce che non auguro a nessuno.
    Sono venuta a farmi un giro qui in una rara notte fresca e leggo questo. Un pugno allo stomaco.
    Mi hai fatto venire gli occhi lucidi, Mike, pensando a te che tenevi in braccio quella bimba, e a tua moglie che se l'è vista strappare via.
    Anche se non vi conosco, vorrei abbracciarvi tutti e due... anzi, tutti e tre.

  7. #1037
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Giorgio mastrota che fa una canzone metal sulla polenta taragna e fa duecentomila visualizzazioni in tre giorni
    Dai, linka...
    A prescindere dalle visualizzazioni, la polenta taragna è roba buona.
    Ciao, Marx!

  8. #1038
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    A quelle latitudini il mare e' come un cane da guardia sordo e cieco, non serve a niente pero' volendo potrebbe dare fastidio
    Gli anglosassoni sono abituati a fare il bagno a quelle latitudini; infatti, per loro il Mediterraneo è come per noi i Caraibi: un brodino.
    E pazienza se, dopo un bagno nel Mar del Nord, hanno la pelle viola... per loro è routine.

  9. #1039
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Dai, linka...
    A prescindere dalle visualizzazioni, la polenta taragna è roba buona.
    Ciao, Marx!
    Agli ordini ^^

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #1040
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Isolante, a bassa trasmittanza, protegge da AIDS e gravidanza?
    Mah... chissà come, le caxxate hanno sempre successo!

    (Grazie, Marx)

 

 
Pagina 104 di 467 PrimaPrima ... 45494103104105114154204 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito