Altro che deserto..![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Altro che deserto..![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragazzi la verità fa male, capperi se fa male
È comunque per me parlare dell'intelligenza delle persone é un discorso leggero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Grazie, occhioni. C'è un sacco di pattume qui dentro, indegno di questo bel topic.
Il mio lungo viaggio per arrivare all'isola felice non è ancora finito: rimane un traversata in nave che affronterò fra poco. E dopo, finalmente, comincerà la mia vacanza.
In Grecia fa caldissimo, molto più che in Italia, e non vedo l'ora di tuffarmi in mare anch'io!

Però, Blue, mi ricordo che tu hai scritto parecchie cosine non inerenti nel mio thread sul partito, prese per fondelli anche.
Ho chiesto ai moderati di spostare il pattume, generato da te e dai tuoi soci, ma tu non eri per niente d’accordo.
Volevi usare il mio thread sul Nazionale per parlare di polpette e continuare a prendermi allegramente per il cvlo.
Blue.
Tutti i nodi vengono al pettine.
Non fare la giustiziera a senso unico.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Voglia di lei
o voglia di lui?
Sono tempi, ahimè,
profondamente bu’i
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0