I flirt sono una gran bella invenzione..
Seduti sotto il cielo cobalto chiacchierate amabilmente guardandovi negli occhi segretamente e inconfessatamente a caccia di scintille. Un cocktail sul tavolino e le mani per caso si sfiorano. Ecco che la tempesta sale dal profondo e ti scuote come un albero senza difese. Lentamente la tua anima si perde. Non senti più la sua voce. Non senti più la tua voce. Vedi solo le sue labbra e speri con tutto il cuore che lei non si accorga di nulla. A un certo punto ti rendi conto che i vostri corpi si avvicinano. Senti che si cercano. Dapprima impercettibilmente, poi sempre più intensamente. Attimo dopo attimo. È una vertigine che ti ottunde la mente. Non ti fa respirare. Ti accorgi che anche lei sta vivendo lo stesso tormento che ti strappa il cuore via dal petto. In un attimo siete tutt'uno con il cobalto delle nuovole avvinti in un carnevale di labbra, di mani, di baci e di braccia che fremono. Si stringono. Si vogliono. Intenti a respirarvi l'anima l'un l'altra.. E poi...
... e poi signori miei, un po di fantasia.. Altrimenti finisce il gioco..
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk






Rispondi Citando




