
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Quando è estate mi sposto nella casa al mare

Li dista credo circa un paio di km dalla spiaggia (è un paese della costa).
Qui in montagna più o meno abito a mezz'ora/45 minuti da li.
Tra l'altro ero li proprio ieri pomeriggio
Sono andato a pesca con un amico.
Prima al mare, dove non abbiamo preso nulla, e poi al fiume' dove abbiamo trovato un gattino di un mese affamato.
Dei 5 persici che abbiamo preso, due, i più piccoli, li abbiamo dati da mangiare al gattino. Era contento e se li è pappati ( ma glieli ho dovuti preparare). Poverino, spero stia con la sua mamma ora (Immagino fosse in giro). Però era curioso avere il gattino che si strusciava sulle gambe per avere pesci mentre pescavamo. A momenti si pappava le esche finte dalla mia cassetta, un pericolo ambulante
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk