



Qualcuno sa dove posso comprare la vaniglia Tahiti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Certamente, purtroppo la pandemia mi ha alterado emozionalmente, sto arrivando al limite, la mia compagna sta iniziando a stancarsi dei miei continui viaggi tra Italia e Spagna, sto iniziando ad invidiare gli eremiti che vivono in casolari in aperta campagna e che hanno chiuso i conti con la società, che non hanno niente da perdere e nessuno da piangere, senza televisione e senza internet, mentre io sto sempre attaccato alla rete in maniera compulsiva...






Devo dirvi che anche Dario è incattivito parecchio.
Non gli ho fatto nulla.
Ma ogni mio post che quota viene criticato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Gameover, stai attento a quel che ti succede, cerca di stare tranquillo, cerca di risolvere le cose con calma.
Come ti avevo detto prima, la cosa migliore è portare la tua mamma con te.
Se ciò non fosse possibile, devi trovarle una badante fidata.
Così tua mamma non sarà sola e le tue preoccupazioni diminuiranno.
Ti sentiresti più sollevato e più libero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ha la badante che viene tutti i giorni ma per tre ore al giorno, di più non ci possiamo permettere, ha un inizio di demenza senile, parlo di una donna che a febbraio del 2019 guidava ancora la macchina ad 81 anni suonati, per quello stavo tranquillo e non pensavo a badanti, case di cura od a vendere la casa, poi come spesso succede a gente che sembra reggere bene gli anni a lungo si è "afflosciata" quasi di botto, cominciando a perdere peso (non ha tumori o patologie del cuore) non si cucinava quasi più, adesso pur con la badante che cucina è scesa fino a 46 kg, mi ripete le stesse cose più volte al giorno, non riesce a prepararsi nemmeno il caffè con la moka, non riesco ad accettare tutto questo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0