@Malandrina, Rachel ha detto che si fa accompagnare alla stazione, da sola non ci va.
Se si trattasse di un posticino tranquillo, ci andrebbe anche da sola.

@Malandrina, Rachel ha detto che si fa accompagnare alla stazione, da sola non ci va.
Se si trattasse di un posticino tranquillo, ci andrebbe anche da sola.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E nessuno va in galera per i vetri spaccati.
Tutti si adattano….

A Parigi hanno tentato di borseggiarmi appena scesa dal treno in gita scolastica di quinta liceo (1983). Il tizio doveva essere abbastanza maldestro perché me ne sono accorta nonostante fossi stanca morta dopo millemila ore di treno. L'ho guardato come dire "Borseggi una che non ha nemmeno gli occhi per piangere?". Si è girato e se ne è andato immediatamente.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Eh lo so, anche lì avvisano come a Roma di fare attenzione ai pickpockets.. Dopo un po' impari anche i loro trucchi (anche se ne inventano sempre di nuovi e devi fare un periodico corso di aggiornamento) ma capisco che se uno viene da un ambiente tranquillo è facile preda dei borseggiatori o si impressiona perchè ci sono intorno clochard ecc.

una volta ho dormito per terra alla stazione di monaco di baviera.
avevamo fatto il giro della baviera in bicicletta e il treno era alla mattina presto, tipo alle 6.
avevo 16 anni.

Nessuno infatti ha scritto che è bello così, anzi io ho detto che il prefetto dovrebbe occuparsene più spesso e che ultimamente mi sembra un po' peggiorata. Purtroppo è un mal comune di tutte le grandi stazioni centrali. Però mi sembra strano questo cadere dal pero come se il problema fosse una novità assoluta.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0