Cicciabella lo dici a tua sorella.
Dario si lagnava di questo thread. Era un po’ annoiato. Voleva leggere qualche thread serio.
Gli ho solo detto che nel forum ce ne sono di thread seri. Basterebbe sceglierne uno.
Ma mica ho comandato.
Non mi prendo queste libertà con degli sconosciuti.
Gli ho detto che qui ci sono anche i thread seri, non solo quelli che parlano del nulla.
Quella che sta ribaltando lo sei tu, ma non mi stupisco più di tanto, ormai ti conosco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se sei titubante, gioca l'asso o gioca il fante!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Allora:
1. Come regola su POL si lasciano fuori i parenti.
2. Non ho detto che ero annoiato di questo 3d, ho detto che da ieri abbiamo chiesto io e Rachel di lasciar fuori migranti, delinquenti, degrado vario ecc.
3. Sono io che dicevo di scegliere qualche altro 3d serio per parlare di cose serie, questo ERA un 3d leggero e scherzoso.
4. E adesso vorrei che questo discorso fosse chiuso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ho finito l'elenco nuovi prezzi.
ho lavorato praticamente un giorno per una variazione che sarà grosso modo di 128 euro su un contratto di 800.000.
perchè "egli" si è impuntato.
neanche nell'ufficio tecnico comunale.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0