Malandrina, alla metro Karlsplatz vivono due barboni, secondo me loro vogliono vivere lì.
Non aggrediscono nessuno, ma non è bello vederli lì.

Malandrina, alla metro Karlsplatz vivono due barboni, secondo me loro vogliono vivere lì.
Non aggrediscono nessuno, ma non è bello vederli lì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Malandrina, ogni volta che ho parato delle stazioni, certa gente mi tappa la bocca dicendomi che se non ti va bene, tornatene a casa, chi sei per criticarci, non succede niente di che, negli ‘80 era peggio, i scippi sono sempre stati, basta non girare la sera e così via.
I migranti continuano ad arrivare e sono certa che una buona parte di loro finirà a dormire nelle stazioni o sulle panchine vicine.
Come puoi pensare che ‘sta cosa rappresenta la normalità?

Ecco, ma certa gente continua a ripetere che cosa vuoi chi sia, “non succede nulla di che”, anche se la stragrande maggioranza dei romani hanno paura di andare alla stazione Termini anche di girono.
Robe da matti, i romani hanno paura di girare nella loro città ( anche grazie agli ospiti) e ci sono altri romani dicono “eh, vabbè”.

Per vari aspetti il paragone lo farei con Parigi, Vienna è piccoletta e non è il via vai di Roma e Parigi (o Londra ecc.). Tra l'altro mi sa che solo la metro della capitale francese riesce a tenere il passo di quella di Roma sui borseggi. Anche questo potrebbe essere alla base del gemellaggio esclusivo tra le due cittàPer fortuna ora c'è un thread apposito sul Nazionale, così le lagne traslocano lì!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il somalo non sarebbe dovuto trovarsi lì.
È stato respinto dai numerosi paesi.
L’Italia l’ha accolto.
Molte di quelle donne hanno marito stranieri, molte altre hanno mariti italiani.
Molte donne si sono rivolte alle FdO per essere protetto, ma non hanno ricevuto alcun aiuto.
Sai perché non sono state aiutate? Probabilmente i marito violenti non hanno commesso alcun reato per la legge italiana.
Dico probabilmente, ma poi non so.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0