"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io nel cuoppo ci ho visto anche olive ascolane, mozzarelline impanate e fritte e altre cose buone.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Mmmmm... devo venire a Napoli il più presto possibile!
In genere, quanto costa un cuoppo... e, secondo voi, ci si può fidare dell'olio, oppure usano (come a Milano) un olio simile a quello dei motori, nei botteghini che vendono pollo fritto?
Beninteso, il pollo fritto non l'ho mai comprato: solo l'odore, quando cammino per strada, mi fa venire la nausea.
PS. @massena, sei napoletano pure tu?

Quando è estate mi sposto nella casa al mare
Li dista credo circa un paio di km dalla spiaggia (è un paese della costa).
Qui in montagna più o meno abito a mezz'ora/45 minuti da li.
Tra l'altro ero li proprio ieri pomeriggio
Sono andato a pesca con un amico.
Prima al mare, dove non abbiamo preso nulla, e poi al fiume' dove abbiamo trovato un gattino di un mese affamato.
Dei 5 persici che abbiamo preso, due, i più piccoli, li abbiamo dati da mangiare al gattino. Era contento e se li è pappati ( ma glieli ho dovuti preparare). Poverino, spero stia con la sua mamma ora (Immagino fosse in giro). Però era curioso avere il gattino che si strusciava sulle gambe per avere pesci mentre pescavamo. A momenti si pappava le esche finte dalla mia cassetta, un pericolo ambulante
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0