E' assurdo solo il fatto che la vittima abbia dovuto perdere del tempo. Comunque se vuoi, e trovo il tempo, posso mettere i link di vere scorrettezze. Inutile tergiversare, le
leggi in in Italia a questo riguardo sono quelle del Paese dei Balochi. E i giudici peggio.
https://brescia.corriere.it/notizie/...34c3e34d.shtml
https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1926480.html





Rispondi Citando

