Pagina 65 di 467 PrimaPrima ... 155564656675115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 4668
  1. #641
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    qui sei stato oltremodo scorretto.
    la sentenza definitiva è di assoluzione per Birolo, e la Cassazione ha rigettato la richiesta danni dei parenti della vittima.
    un minimo di controllo dei fatti, per favore.
    E' assurdo solo il fatto che la vittima abbia dovuto perdere del tempo. Comunque se vuoi, e trovo il tempo, posso mettere i link di vere scorrettezze. Inutile tergiversare, le
    leggi in in Italia a questo riguardo sono quelle del Paese dei Balochi. E i giudici peggio.

    https://brescia.corriere.it/notizie/...34c3e34d.shtml
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1926480.html

  2. #642
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' assurdo solo il fatto che la vittima abbia dovuto perdere del tempo. Comunque se vuoi, e trovo il tempo, posso mettere i link di vere scorrettezze. Inutile tergiversare, le
    leggi in in Italia a questo riguardo sono quelle del Paese dei Balochi. E i giudici peggio.

    https://brescia.corriere.it/notizie/...34c3e34d.shtml
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1926480.html
    Te ne sei andato proprio per questo, no?
    Quindi, che ciufolo vai cercando???

  3. #643
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Te ne sei andato proprio per questo, no?
    Quindi, che ciufolo vai cercando???
    A dire il vero la prima ragione fu per un'altra deficienza italiana nei miei confronti, che ho spiegato piu' volte. Poi passo dopo passo se ne sono aggiunte delle altre, che alla pari dei carcerati stranieri, non mi si possono contraddire. Le tasse altissime, un'economia stagnante, un governo ladro e corrotto anche a livello locale, i redditi troppo bassi, la difficolta' di riuscire se non si fa parte della casta.

    *ciufolo* = Spia, minchione, persona balorda.

    Io cerco sempre di continuare ad avere contatti con la mia gioventu', anche se quando ho ragione (almeno nel 51% dei casi, e sono buono) mi si vuole allontanare. Credevo fosse l'hobby solo dell'innominata.

  4. #644
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' assurdo solo il fatto che la vittima abbia dovuto perdere del tempo. Comunque se vuoi, e trovo il tempo, posso mettere i link di vere scorrettezze. Inutile tergiversare, le
    leggi in in Italia a questo riguardo sono quelle del Paese dei Balochi. E i giudici peggio.

    https://brescia.corriere.it/notizie/...34c3e34d.shtml
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1926480.html
    Per niente. C'è di mezzo un morto ammazzato ed è giusto e doveroso accertare i fatti.

  5. #645
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Per niente. C'è di mezzo un morto ammazzato ed è giusto e doveroso accertare i fatti.

    Il morto non ci sarebbe se fosse stato a casa sua o avesse avuto un lavoro (lavoro normale non dedicato ai furti).

  6. #646
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Te ne sei andato proprio per questo, no?
    Quindi, che ciufolo vai cercando???
    @Blue

    Non ti auguro che un giorno possa essere anche tu nelle condizione di dovere andartene dal tuo posto natio (fa' sempre male).

    ANZI, te lo auguro, perche' se farai la giusta scelta dopo avrai una vita certamente migliore.

  7. #647
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il morto non ci sarebbe se fosse stato a casa sua o avesse avuto un lavoro (lavoro normale non dedicato ai furti).
    infatti chi ha sparato è stato assolto. ma quando c'è un morto ammazzato, bisogna sempre accertare quello che è successo.
    uno dichiara di avere sparato ad un ladro, poi magari si scopre che il cosiddetto ladro era stato sorpreso insieme alla moglie del "derubato" con i pantaloni calati.

  8. #648
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    infatti chi ha sparato è stato assolto. ma quando c'è un morto ammazzato, bisogna sempre accertare quello che è successo.
    uno dichiara di avere sparato ad un ladro, poi magari si scopre che il cosiddetto ladro era stato sorpreso insieme alla moglie del "derubato" con i pantaloni calati.

    Non condivido ma apprezzo il tuo senso dell'umore.

  9. #649
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non condivido ma apprezzo il tuo senso dell'umore.
    grazie, so che sei un buon interlocutore e un avversario leale.
    però pensaci un attimo. non è mica detto che una persona che spara sia una persona onesta: magari il violento è lui e il morto ammazzato è solo un poveraccio che ha l'unico torto di avere messo piede su una proprietà privata.
    io credo che queste cose vadano accertate e credo anche che vada accertata l'entità della minaccia che lo sparatore ha sentito.
    nel caso che stiamo esaminando lo sparatore ha dichiarato che si è domandato diverse volte se non avrebbe potuto agire diversamente, e se magari i ladruncoli sarebbero scappati anche solo dopo uno sparo in aria.
    quando si accertano le cause della morte di una persona non si perde mai tempo e non lo si fa perdere a nessuno.

  10. #650
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    grazie, so che sei un buon interlocutore e un avversario leale.
    però pensaci un attimo. non è mica detto che una persona che spara sia una persona onesta: magari il violento è lui e il morto ammazzato è solo un poveraccio che ha l'unico torto di avere messo piede su una proprietà privata.
    io credo che queste cose vadano accertate e credo anche che vada accertata l'entità della minaccia che lo sparatore ha sentito.
    nel caso che stiamo esaminando lo sparatore ha dichiarato che si è domandato diverse volte se non avrebbe potuto agire diversamente, e se magari i ladruncoli sarebbero scappati anche solo dopo uno sparo in aria.
    quando si accertano le cause della morte di una persona non si perde mai tempo e non lo si fa perdere a nessuno.
    Devo ammettere che e'possibile quanto dici, ma per mia esperienza anche personale, non ho mai visto uno che per sbaglio entra in casa altrui. Puo' succedere dove la proprieta' si estende e confina
    con un parco o una foresta. Ecco perche' chi vive in una proprieta' di diversi ettari di solito mette un recinto attorno alla casa, perche' nel primo caso la leggittima difesa non si potrebbe invocare, o si
    potrebbe solo in caso di assalto (e ci vogliono testimoni). In quasi tutti casi che ho seguito c'era pure lo scasso, quindi l'ipotesi di errore in quei casi svanisce. Altra cosa e' che il "morto" di solito ha
    una serie di denunce per furto fatte in passato e la fortuna non ti assiste in eterno.

    Comunque abbiamo raqione tutti e due: le leggi italiane in Texas sembrerebbero una barzelletta, ma anche le leggi texane in Italia sembrebbero troppo rigide per tante persone, anche oneste.
    Ci vorrebbe un VERO referendum, che per tante ragioni non si fara' mai.

 

 
Pagina 65 di 467 PrimaPrima ... 155564656675115165 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito