

Sono malata... e quando uno è malato ha bisogno di coccole e di attenzioni per accelerare la guarigione.
Vediamo di cosa siete capaci, uomini e donne di Tp. Vorrei guarire in fretta, per favore impegnatevi...![]()
Grazie per avermi inondato di messaggi e di coccole...
Scherzi a parte, un grazie sincero a quelli che non hanno scritto qui, mi ha mandato messaggi privati per chiedere notizie.
Sarà la primavera o magari l'amore, chissà!
A proposito, @nordista, @Triangolo nero, @Rachel Walling, @standing bull, @chicca.s, @Malandrina
Mi spiegate com'è il mal d'amore? Vorrei confrontare i sintomi, non si sa mai...
![]()


stai chiedendo alla persona sbagliata![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Tesoro, io faccio poche coccole ma vado per le spicce nell'esercizio delle mie funzioni di volontaria in P.S. Ma leggo qui che forse è mal d'amore, e ora cerco di ricordare, è passato un po' di tempo ma era bello non mangiare, averlo sempre in testa, fare sciocchezze per vederlo mezz'ora...la primavera invece non mi fa nè caldo nè freddo, come del resto anche le altre stagioni, sei certa non sia allergia al polline? Fammi sapere se ti sta curando un medico capace!!
![]()








[QUOTE=Marximiliano;19384517]
Più grande è, più in fretta si guarisce.
Cosa pensavi ....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0