Un Paese senza treni è un Paese zoppo, che manca di qualcosa di fondamentale: lo slow travelling.
Andare in treno è magico perché ti permette di pensare, leggere, guardare il paesaggio, chiacchierare, farti cullare...
In una parola, ti permette di fermarti a tirare il fiato.
![]()



Rispondi Citando



)
