



MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


se ti dico dolceacidulo, ci credi ?
sembra quasi i nostri sottaceti in agrodolce, però la "tagli" con le bacchette in una sola mano!!!
Immagina mangiare una bistecca senza forchetta e coltello. culinariamente è un altro mondo, più unico che raro.
Molto mitizzato (secondo i nostri canoni). spirituale più che materiale.
il sale non esiste per dire. non c'è nulla di salato. e nulla di zuccherato. Dolci non ricordo che ne esistano.
Ma quando vengono qui... ho visto qualcuno farsi 4 piatti di tagliolini al sugo !!! E tutti i giorni ti supplicava con gli occhi per andare a mangiare quelli! La tragedia era quando c'era in arrivo il suo Capo e bisognava andare al giapponese, già la sera prima sembrava gli fosse morto il gatto
Che tipo che era, troppo forte. Serio e simpaticissimo allo stesso tempo, buono d'animo e scrupolosissimo, ogni tanto l'occhiatina "vabbè faccio l'italiano anch'io, faccio il furbetto ma molto educatamente e rispettosamente"![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Oh guarda, a Milano c'era tanta bella gente , curiosità da tutt'italia, alcune delle migliori erano le toscane che si dovevano barcamenare tra la tradizione della pasta fatta a mano e la prima alla Scala, poi alcune vecchiette che ricordavano ancora l'orto dietro casa, e poi di tutto e di più, i napoletani che nella ristorazione erano dei Signori...
Per non dire della comasina , faccia d'angelo, la bisca che entravi dal night con la parola d'ordine... il mitico archivio segreto del partigiano anticomunista...
adesso... la fer-ragno e il nanetto cretino tatuato, i calzini del nasone buffone di sinistra. stop.![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


non usano le cartoline, mandano dei piccoli "ricordini" di poco valore economico, ma non mancano un anno che sia uno!
Anche persone che non vedo e non sento più da 15 e dico 15 anni !!!
Un'altra, ora che mi fai ricordare, mi lasciò in deposito una collezione d'opere che presentò a Firenze, di discreto valore economico, e probabilmente si vergogna(per loro è disonorevole ricordarti le tue mancanze) a chiedermela. Adesso la contatto subito, grazie per avermelo fatto ricordare.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


c'hai mika un link di quelle case internet-free ?
che verso la caparra...
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Beh, in USA potresti andare qui:
![]()
Hitler or Hell.
Se per motorhome intendi un camper, sono d'accordo con te: per lunghi percorsi in mezzo alla natura, è l'ideale... soprattutto se, come mi sembra di capire, dalle tue parti le ferrovie scarseggiano. Ma con le temperaure rigide che ci sono in Canada, non si rischia di soffrire il freddo a viaggiare così?
E poi, c'è un altro aaspetto non indifferente: che il camper non ti offrirà mai il relax che può offrirti un viaggio in treno, a meno che non ti fermi per dedicarti alle attività contemplative. Quanto ai motel in the middle of nowhere, stenderei un velo pietoso: spesso sono davvero mediocri.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0